Di
Sta rivelandosi molto interessante lo scenario del mercato francese che offre un’altra notizia di rilievo: Nicolas Uriarte, alzatore del Bolivar, appena laureatosi campione in argentina, arriva infatti nel Narbonne dove troverà il connazionale Lisandro Zanotti e il CT spagnolo (con passaporto argentino) Guillermo Falasca. L’accordo è stato definito ma non è ancora stato depositato e ufficializzato anche se sia il giocatore che il Narbonne danno le cose per scontate.
Zanotti ha personalmente raccomandato l’arrivo del palleggiatore, suo compagno di squadra nell’Argentina e grande amico personale del Uriarte. Per l’alzatore sarà la prima esperienza in Francia ma non in Europa dove ha già giocato – e vinto – con lo Skra Belchatow. In questo momento la Francia è il secondo campionato europeo con più giocatori argentini in organico vista la riconferma di Massimio allo Chaumont, di Closter a Tolosa, Santucci a Rennes e Méndez a Montpellier.
Arriva la prima vittoria in carriera a Shanghai per Lorenzo Musetti. Il carrarino è al 3° turno del Masters 1000…
Buona la prima al Masters 1000 di Shanghai per Sascha Zverev. Testa di serie principale nella parte alta del tabellone…
Marco Bezzecchi conquista la Sprint Race del Gran Premio di Indonesia, firmando il primo successo con l’Aprilia e confermando il…
Un lunedì sera pirotecnico aprirà la stagione dei campionati di Serie A. Parallelamente alla prima giornata di Serie A1 Tigotà, anche…
Da Pechino a Pechino. Un anno dopo, Sara Errani e Jasmine Paolini sono di nuovo in finale al China Open.…
A una settimana dalla fine degli storici Mondiali in Ruanda, la stagione del ciclismo vive un altro appassionante capitolo con…