La Francia diventa Argentina: anche Nicolas Uriarte firma per il Narbonne

Foto: FIVB

Di

Sta rivelandosi molto interessante lo scenario del mercato francese che offre un’altra notizia di rilievo: Nicolas Uriarte, alzatore del Bolivar, appena laureatosi campione in argentina, arriva infatti nel Narbonne dove troverà il connazionale Lisandro Zanotti e il CT spagnolo (con passaporto argentino) Guillermo Falasca. L’accordo è stato definito ma non è ancora stato depositato e ufficializzato anche se sia il giocatore che il Narbonne danno le cose per scontate.

Zanotti ha personalmente raccomandato l’arrivo del palleggiatore, suo compagno di squadra nell’Argentina e grande amico personale del Uriarte. Per l’alzatore sarà la prima esperienza in Francia ma non in Europa dove ha già giocato – e vinto – con lo Skra Belchatow. In questo momento la Francia è il secondo campionato europeo con più giocatori argentini in organico vista la riconferma di Massimio allo Chaumont, di Closter a Tolosa, Santucci a Rennes e Méndez a Montpellier.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Bike

Vuelta, Bernal vince la 16^ tappa: arrivo anticipato per proteste pro Pal

Marc Soler (UAE Team Emirates-XRG), Andrea Bagioli (Lidl-Trek), Jefferson Cepeda (Movistar Team), Nico Denz (Red Bull-Bora-Hansgrohe), Mikel Landa, Mauri Vansevenant (Soudal Quick-Step), Egan Bernal, Bob Jungels (Ineos…

9 Settembre 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, Rescignano confermato capitano

La seconda stagione consecutiva nella Serie A3 Credem Banca, la seconda con la ‘lasagna’ (così è anche definita nel gergo…

9 Settembre 2025
  • Volley

Terni Volley Academy, prima amichevole e presentazione della squadra

Continua la preparazione della Terni Volley Academy che, in vista dell’imminente debutto nel campionato di Serie A3 Credem Banca Girone…

9 Settembre 2025
  • Volley

Allianz Milano sfiderà Lube, Piacenza e Grotta alla Jesi Volley Cup

Allianz Milano conferma per il terzo anno consecutivo la partecipazione alla Jesi Volley Cup, il quadrangolare di lusso che anticipa la…

9 Settembre 2025
  • Volley

Paola Egonu rinnova con Vero Volley Milano fino al 2027: sarà il nuovo capitano

Paola Egonu ha firmato un rinnovo biennale che la legherà alla Numia Vero Volley Milano fino al 2027. Non solo, l'opposta…

9 Settembre 2025
  • Volley

Quarta (ErmGroup Altotevere) rassicura: “Siamo già un bel gruppo”

Non è più il vicecapitano della squadra, nella logica della rotazione, ma rimane uno dei grandi punti di riferimento della…

9 Settembre 2025