Di
Sta rivelandosi molto interessante lo scenario del mercato francese che offre un’altra notizia di rilievo: Nicolas Uriarte, alzatore del Bolivar, appena laureatosi campione in argentina, arriva infatti nel Narbonne dove troverà il connazionale Lisandro Zanotti e il CT spagnolo (con passaporto argentino) Guillermo Falasca. L’accordo è stato definito ma non è ancora stato depositato e ufficializzato anche se sia il giocatore che il Narbonne danno le cose per scontate.
Zanotti ha personalmente raccomandato l’arrivo del palleggiatore, suo compagno di squadra nell’Argentina e grande amico personale del Uriarte. Per l’alzatore sarà la prima esperienza in Francia ma non in Europa dove ha già giocato – e vinto – con lo Skra Belchatow. In questo momento la Francia è il secondo campionato europeo con più giocatori argentini in organico vista la riconferma di Massimio allo Chaumont, di Closter a Tolosa, Santucci a Rennes e Méndez a Montpellier.
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…