Di
Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, in sinergia con i Comitati Territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo, aderisce alla raccolta fondi proposta dalla Regione Lazio per sostenere l’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, da mesi in prima linea nella lotta alla diffusione del COVID-19.
ha dichiarato il presidente FIPAV Lazio, Andrea Burlandi. L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive, ricevendo una donazione, può continuare la sua battaglia contro l’espandersi del Coronavirus. La famiglia della Pallavolo Laziale risponde presente nel momento di maggiore emergenza, scendendo in campo al fianco di chi sta mettendo in gioco la propria vita per salvare i pazienti.
I fondi saranno destinati:
–> trasporti
–> smaltimenti
–> disinfezione ambientale
–> riqualificazione logistico-strutturali
I progetti sono volti alla realizzazione:
()
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…
La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…
A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…
Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…
Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…
Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…