Di
Il Comitato Regionale FIPAV Lazio, in sinergia con i Comitati Territoriali di Frosinone, Latina, Roma e Viterbo, aderisce alla raccolta fondi proposta dalla Regione Lazio per sostenere l’Ospedale Lazzaro Spallanzani di Roma, da mesi in prima linea nella lotta alla diffusione del COVID-19.
ha dichiarato il presidente FIPAV Lazio, Andrea Burlandi. L’Istituto Nazionale per le Malattie Infettive, ricevendo una donazione, può continuare la sua battaglia contro l’espandersi del Coronavirus. La famiglia della Pallavolo Laziale risponde presente nel momento di maggiore emergenza, scendendo in campo al fianco di chi sta mettendo in gioco la propria vita per salvare i pazienti.
I fondi saranno destinati:
–> trasporti
–> smaltimenti
–> disinfezione ambientale
–> riqualificazione logistico-strutturali
I progetti sono volti alla realizzazione:
()
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…