Di
È aperta fino al 20 marzo la finestra di presentazione delle offerte per diventare fornitore nazionale di defibrillatori della Federazione Italiana Pallavolo fino a dicembre 2020, con la possibilità di proroga per un ulteriore anno.
Il bando per la manifestazione d’interesse specifica che l’azienda assegnataria, che dovrà essere di “” nel suo settore, avrà la possibilità di vendere i defibrillatori a tutte le società e i tesserati Fipav, riconoscendo alla Federazione un contributo minimo di 40 euro per ogni apparecchio venduto (per un totale di almeno 5000 euro all’anno). Il prezzo massimo del defibrillatore per le società dovrà essere di 700 euro+IVA.
L’azienda acquisirà inoltre la qualifica di Official Partner del Volley S3 2020, partecipando ad eventi e manifestazioni del settore, e si impegnerà a garantire la fornitura di almeno 12 corsi di utilizzo del defibrillatore per adulti e pediatrici (BLSD/PBLSD), con prezzi agevolati per le società.
Il testo completo del bando è disponibile sul sito della Federazione.
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…
Più di 1300 pallavolisti tesserati, 600 bambini impegnati nel minivolley, 60 società per oltre 9mila atleti inclusi nel mondo Vero…
Tokyo, 09 ottobre 2025 Dopo la chiusura dei due match con il Suntory Sunbirds Osaka nella World Challenge series 2025…