La Fipav cerca un fornitore di defibrillatori per le società

Di

È aperta fino al 20 marzo la finestra di presentazione delle offerte per diventare fornitore nazionale di defibrillatori della Federazione Italiana Pallavolo fino a dicembre 2020, con la possibilità di proroga per un ulteriore anno.

Il bando per la manifestazione d’interesse specifica che l’azienda assegnataria, che dovrà essere di “” nel suo settore, avrà la possibilità di vendere i defibrillatori a tutte le società e i tesserati Fipav, riconoscendo alla Federazione un contributo minimo di 40 euro per ogni apparecchio venduto (per un totale di almeno 5000 euro all’anno). Il prezzo massimo del defibrillatore per le società dovrà essere di 700 euro+IVA.

L’azienda acquisirà inoltre la qualifica di Official Partner del Volley S3 2020, partecipando ad eventi e manifestazioni del settore, e si impegnerà a garantire la fornitura di almeno 12 corsi di utilizzo del defibrillatore per adulti e pediatrici (BLSD/PBLSD), con prezzi agevolati per le società.

Il testo completo del bando è disponibile sul sito della Federazione.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Efe Mandiraci: “Dobbiamo tenere sempre alto il livello di gioco”.

Piacenza, 31 ottobre 2025 – Nell’anticipo della quarta giornata di andata del campionato di SuperLega Credem Banca Gas Sales Bluenergy…

31 Ottobre 2025
  • Tennis

Wta Finals, le otto partecipanti al torneo di Riyad. FOTO

Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato con il trofeo, elegantissime con un look da serata di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Allianz Cloud casa del volley, domenica due match con derby stellare

Milano si accende per il primo derby della stagione e una domenica davvero speciale per gli appassionati di volley. Domenica 2…

31 Ottobre 2025
  • Volley

È tempo di derby: la Vero Volley Monza sfida Milano all’Allianz Cloud

Da una parte l’Allianz Milano per il riscatto dopo due sconfitte consecutive, dall’altra la Vero Volley Monza a caccia di…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Alla ricerca del “non c’è due senza tre”: Macerata di scena a Pineto

La terza giornata di andata della Serie A2 Credem Banca alza il sipario su una sfida che è ormai una…

31 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley verso il big match con Perugia: parla Tizi-Oualou

E’ stato presentato questa mattina il rinnovo della storica e pluriennale partnership tra Modena Volley e Bulloneria Emiliana. Presenti il…

31 Ottobre 2025