Di
Si alzano i toni della polemica tra Leghe e Federazione sul tema della conclusione anticipata della stagione causata dall’emergenza coronavirus. In una nota diffusa oggi la Fipav risponde con toni durissimi alle dichiarazioni rilasciate in questi giorni da alcuni dei protagonisti della vicenda, tra cui anche molti presidenti di società (senza peraltro mai esplicitare il bersaglio delle aspre critiche).
“– recita il comunicato – “.
La nota prosegue riportando integralmente i comunicati della Lega Pallavolo Serie A e della Lega Pallavolo Serie A Femminile del 6 aprile, in cui si sanciva la determinazione da parte delle società di una sospensione definitiva dei campionati, e li commenta come segue: ““.
Il comunicato torna anche sul tema della possibile ripresa dell’attività in estate: ““.
“ – conclude la nota – “.
Per il terzo anno consecutivo lo schiacciatore Andrea Bacco giocherà alla Campi Reali Cantù. Una continua scalata per lo schiacciatore…
Secondo collegiale per la Nazionale Maschile che tornerà al lavoro giovedì 22 maggio a Cavalese per un raduno che si…
Al Gran Premio di Monaco F1 2025 sarà obbligatoria la doppia sosta in gara. Attenti però ai furbetti e possibili…
Termina al 1° turno delle qualificazioni l'avventura di Fabio Fognini, 38 anni da compiere il prossimo 24 maggio, al Roland Garros:…
Dopo quelli abruzzesi e marchigiani, al Giro d'Italia si affrontano gli Appennini tosco-emiliani. La tappa numero 11 parte dal mare,…
Dopo la vittoria di Perugia e Conegliano nella Champions League, arriva un'altra bella notizia per il volley italiano: Francesca Piccinini…