La Fenix ritorna a giocare al PalaBubani

Ufficio Stampa Faenza

Di

Ritorno a casa.

Dopo tre mesi positivi vissuti a Granarolo Faentino alla palestra della scuola media in Piazza Martiri di Felisio dove sono arrivate soltanto vittorie, la Fenix riabbraccia il PalaBubani, campo in cui ha conquistato la promozione in serie B2 lo scorso maggio. Il primo incontro nell’impianto faentino si giocherà domenica 12 gennaio alle 17.30 contro il Ponte Felcino Perugia, big match dove in palio ci saranno punti pesanti per i play off.

“Siamo contenti di ritornare al PalaBubani – afferma il team manager Daniele Ferrari -, perché a quel palasport ci legano tante emozioni. La vittoria del campionato di serie C dello scorso anno è stata indimenticabile, come i tanti tifosi che ci hanno sempre seguiti. Non vediamo l’ora di ricreare quell’atmosfera.

Sono soddisfatto del cammino che ha fatto la squadra in questa prima parte di campionato, perché c’è sempre stata una crescita del collettivo e delle singole, tanto che siamo migliorati settimana dopo settimana. Non abbiamo mai avuto dei momenti di black out e questo è stato uno dei nostri punti di forza, ma soprattutto sono convinto che possiamo ancora crescere.

Ora dobbiamo riprendere la marcia dopo tre settimane di sosta, perché il 2020 inizierà con un match cruciale per noi: la partita contro Ponte Felcino sarà infatti uno snodo importante della stagione e ci dirà se possiamo puntare ai play off, ovvero al secondo o al terzo posto. Dovremo essere bravi a ritrovare subito il ritmo partita”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Per il regista Gabriele Mariani stage in corso con la Nazionale U 21

SABAUDIA – C’è anche Gabriele Mariani tra i convocati dal Direttore Tecnico e Primo allenatore Vincenzo Fanizza per lo stage…

21 Luglio 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere chiude il roster con il sangiustinese Cherubini

Dulcis in fundo, all’ottava stagione di attività della società ecco un sangiustinese doc che entra nel roster della ErmGroup Altotevere.…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025, l’Italia sfiderà Cuba ai Quarti di Finale

Volleyball Nations League 2025L’Italia chiude la Week 3 con 4 vittorie consecutive, alle Finals sfiderà Cuba nei Quarti di Finale …

21 Luglio 2025
  • Motori

Bagnaia, è un’annata da dimenticare: dal mondiale alla crisi, cosa c’è dietro?

Crisi nera, non ci sono più altre definizioni. Pecco Bagnaia non riesce più a vincere e ieri ha raccolto l'ennesima delusione:…

21 Luglio 2025
  • Volley

VNL 2025: Balaso, Bottolo e Gargiulo portano l’Italia alle Finals

La terza week di VNL ha prodotto la classifica definitiva per l’ammissione alle Finals. Dei sei tesserati della Cucine Lube Civitanova in lizza, solo…

21 Luglio 2025
  • Volley

Prosegue la campagna abbonamenti per la stagione 2025-2026

Piacenza, 21 luglio 2025 – Prosegue fino al 4 agosto 2025 la prima fase della campagna abbonamenti rivolta agli abbonati…

21 Luglio 2025