La Fenix ritorna a giocare al PalaBubani

Ufficio Stampa Faenza

Di

Ritorno a casa.

Dopo tre mesi positivi vissuti a Granarolo Faentino alla palestra della scuola media in Piazza Martiri di Felisio dove sono arrivate soltanto vittorie, la Fenix riabbraccia il PalaBubani, campo in cui ha conquistato la promozione in serie B2 lo scorso maggio. Il primo incontro nell’impianto faentino si giocherà domenica 12 gennaio alle 17.30 contro il Ponte Felcino Perugia, big match dove in palio ci saranno punti pesanti per i play off.

“Siamo contenti di ritornare al PalaBubani – afferma il team manager Daniele Ferrari -, perché a quel palasport ci legano tante emozioni. La vittoria del campionato di serie C dello scorso anno è stata indimenticabile, come i tanti tifosi che ci hanno sempre seguiti. Non vediamo l’ora di ricreare quell’atmosfera.

Sono soddisfatto del cammino che ha fatto la squadra in questa prima parte di campionato, perché c’è sempre stata una crescita del collettivo e delle singole, tanto che siamo migliorati settimana dopo settimana. Non abbiamo mai avuto dei momenti di black out e questo è stato uno dei nostri punti di forza, ma soprattutto sono convinto che possiamo ancora crescere.

Ora dobbiamo riprendere la marcia dopo tre settimane di sosta, perché il 2020 inizierà con un match cruciale per noi: la partita contro Ponte Felcino sarà infatti uno snodo importante della stagione e ci dirà se possiamo puntare ai play off, ovvero al secondo o al terzo posto. Dovremo essere bravi a ritrovare subito il ritmo partita”.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Play Off 5° Posto Credem Banca: i risultati della 3a giornata

Play Off 5° Posto Credem Banca3a giornata Girone: terzo successo per Modena, che supera Cisterna in quattro set. Prima vittoria…

19 Aprile 2025
  • Volley

Trofeo Easter Volley Uniqa Cup 2025, tutti i vincitori

L’esplosione di coriandoli, i sorrisi, gli applausi e gli abbracci hanno fatto da corredo alla conclusione dell’edizione numero 31 di…

19 Aprile 2025
  • Volley

Castellana infallibile nei Play Out: +7 sulla quota retrocessione

È una vigilia di Pasqua dolcissima per la Bcc Tecbus Castellana Grotte che trionfa in Molise e strappa un allungo…

19 Aprile 2025
  • Volley

La Green Volley Galatone vince la Coppa Italia di Serie B maschile

La Green Volley Galatone alza al cielo la Coppa Italia di Serie B Maschile nella sua regione. Una due giorni perfetta per…

19 Aprile 2025
  • Volley

Elite16 di Brasilia, quinto posto finale per Gottardi-Orsi Toth

Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth escono dal torneo, ma sono comunque da applausi. Le azzurre hanno accarezzato la possibilità di…

19 Aprile 2025
  • Tennis

Paolini-Sabalenka al Wta Stoccarda, dove vedere in tv e streaming

Sarà una Pasqua tutta da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW, con le semifinali del Wta 500 di…

19 Aprile 2025