Di
Cala il sipario sulla stagione sportiva della Pallavolo Faenza. Nella tarda serata di mercoledì 8 aprile 2020, la FIPAV ha stabilito la conclusione definitiva di tutti i campionati di pallavolo nazionali e regionali dell’annata 2019/20 a causa dell’emergenza Coronavirus, non assegnando gli scudetti in ambito maschile e femminile e bloccando promozioni e retrocessioni. Nella stagione 2020/21 la Pallavolo Faenza si ripresenterà dunque ancora ai nastri di partenza con le formazioni di B2 (Fenix), serie D (Tecnoprotezione) e Prima Divisione (due squadre) in ambito femminile e con la serie D (Stampa Mondo) in quello maschile.
– spiega il Team Manager Daniele Ferrari –
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…