La Fenera Chieri prepara la trasferta toscana con la Savino Del Bene Scandicci

Foto: Fenera Chieri – P. Ferioli

Di

Secondo fine settimana consecutivo in Toscana per la Reale Mutua Fenera Chieri ’76: di scena domenica scorsa al Mandela Forum di Firenze contro Il Bisonte, per la diciannovesima giornata le biancoblù si preparano a far visita alla Savino Del Bene Scandicci. L’appuntamento è per domenica 16 febbraio, con fischio d’inizio alle ore 17.

Quarta forza del campionato con 33 punti, Scandicci è il team che finora ha giocato più tie-break e più set: 8 e 74. Le biancoblù cercheranno di dar seguito alle tre vittorie delle ultime tre giornate, consapevoli di andare ad affrontare avversarie di primissima fascia. Rispetto al girone d’andata troveranno anche una squadra un po’ diversa: non ci sono più l’allenatore Mencarelli (dal 10 gennaio la guida tecnica è stata affidata a Cristofani), la serba Milenkovic e la brasiliana Ferreira da Silva, mentre sono arrivate la canadese Gray e la russa Kosareva.

L’incontro di novembre al PalaFenera finì 2-3. Il punto conquistato in quell’occasione è l’unico ottenuto dalle chieresi nei tre precedenti con le toscane. Due le ex, entrambe di parte chierese: Alessia Mazzaro ed Elena Perinelli, a Scandicci rispettivamente nel 2018-2019 e nel 2014-2015.

« – sottolinea coach Giulio Cesare Bregoli – ».


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Monte-Carlo, il risultato in diretta live della partita

È il giorno della finale del Masters 1000 di Monte-Carlo, con il nostro azzurro Lorenzo Musetti che affronta il n.…

13 Aprile 2025
  • Volley

Ad un passo dalla finale: la Domotek ci prova in Piemonte

Voglia di provare a regalare a Reggio Calabria un sogno.La finalissima per la Serie A2. Si conosce già, la formazione…

13 Aprile 2025
  • Volley

Il Capitano Laganà lancia la sfida per gara due della Domotek

Domotek Volley Reggio Calabria: Il capitano Laganà lancia la sfida verso gara due Reggio Calabria, 12 aprile 2025 – Una…

13 Aprile 2025
  • Motori

MotoGp, Gran Premio del Qatar a Lusail: gare, orari, dove vederlo in tv e in streaming

LUSAIL (Qatar) - Quarto appuntamento del Motomondiale 2025 con il Gp del Qatar: Marc Marquez, nella MotoGp, prova a riprendere…

13 Aprile 2025
  • Bike

Parigi Roubaix 2025, la gara di ciclismo in diretta live

Si trovano quasi tutti concentrati nella seconda metà della corsa, dal km 95,8 fino all'ultimo a Roubaix, quasi in prossimità…

13 Aprile 2025
  • Tennis

Tutti sul carro di Lorenzo Musetti, ora…

Lorenzo Musetti contro Carlos Alcaraz nella finale del Masters 1000 di Monte-Carlo (diretta dalle 11.45 su Sky Sport Uno, Sky Sport…

13 Aprile 2025