Di
La Federazione Italiana Pallavolo ha pubblicato oggi sul proprio sito quella che viene definita la “versione 5” del protocollo per la ripresa degli allenamenti di pallavolo, Beach Volley e Sitting Volley. Il documento, in realtà, è assolutamente identico rispetto a quello precedente, scaduto domenica 5 luglio; si tratta pertanto di una semplice estensione delle norme in vigore fino a martedì 14 luglio.
Nessuna novità, dunque, per le molte squadre di club che si raduneranno questa settimana e che, almeno fino alla nuova scadenza, vedranno il loro lavoro fortemente limitato dalle restrittive norme per limitare la diffusione del coronavirus. La Fipav, del resto, già la scorsa settimana si era detta “costretta” a prolungare la validità del protocollo fino a quando le autorità governative non si pronunceranno sulla ripresa degli sport di contatto: un balletto di responsabilità che lascia il nostro sport in un “limbo” assai poco piacevole.
Il documento integrale è consultabile online.
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 si è spostata ieri, giovedì 18 settembre, in Liguria, ad Arma di Taggia, per una tre giorni…