SMI Roma Volley- Falù Gis Ottaviano 3-0 (25-16; 25-20; 25-19)
Non c’è stata partita al Pala di Fiore di Roma dove la Falù Gis Ottaviano cade in poco più di un’ora contro la SMI Roma 3-0 in una brutta partita da parte dei vesuviani. Mercoledì si ritorna a giocare al PalaVeliero alle 19.00 contro la Videx Grottazzolina.
Nel primo set inizio shock dei padroni di casa che vanno sopra 4-0 e coach Mosca subito chiama time out. Roma continua a marciare e a macinare punti su punti con Rossi in battuta 13-9. Roma con due muri consecutivi vola sul 17-11. Nel finale sul 24-16 Antonucci con il primo tempo chiude il parziale 25-16.
Nel secondo set la musica non cambia con Roma padrona del campo e Ottaviano costretto al time out sul 7-4. Ottaviano fatica a mettere palla a terra e Roma viaggia sul velluto sul 14-9 al secondo time out per Coach Mosca. Nel finale De Fabritiis in diagonale porta le due squadre sul 24-18. Al terzo tentativo i padroni di casa chiudono il secondo set 25-20.
Nel terzo set parte bene la Gis con Hanzic che sigla il 3-5 Ottaviano. Il croato aumenta i giri e la Falù Ottaviano costringe al time out Roma 3-6. Coach Budani ricarica i suoi che con un parziale di 4-0 si riportano avanti 7-6. Anche al terzo set Coach Mosca è costretto al time out sul 13-9. Antonucci si scatena e con 3 punti consecutivi porta i padroni di casa sul 18-14. Nel finale Morelli a muro porta Roma al match point che Antonucci sfrutta per il 3-0 Roma.
Mercoledì alle ore 19.00 recupero del match al PalaVeliero contro la Videx Grottazzolina.
Uff. Stampa
Luigi Iervolino
La finale del primo Memorial Andrea Parenti sorride ai padroni di casa della Valsa Group Modena, con Rana Verona che…
Prosegue nel migliore dei modi la preparazione della Negrini CTE Acqui Terme, che nel doppio test march disputato sabato a…
Lunedì con derby azzurro a Shanghai tra Lorenzo Musetti e Luciano Darderi: in palio un posto negli ottavi di finale.…
Vittoria in cinque set su Cisterna per Allianz Milano a Gubbio, in quella che ha rappresentato anche la prima gara…
La Conad chiude sul 2-2 il test match con Mantova. Primo set ben gestito dalla Conad, che parte forte e…
Modena, 5 ottobre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza chiude al terzo posto il 1° Memorial Andrea Parenti giocato…