La Falegnameria GMG si conferma un sostegno attivo

La Falegnameria GMG si conferma un sostegno attivo

L’azienda della Valle Maira mantiene l’impegno a supporto del Club e del settore giovanile biancoblu.


Il volley maschile di Cuneo ha la fortuna di poter contare su diverse realtà territoriali, a conduzione familiare e dove spesso la passione si trasmette di generazione in generazione, sia per il lavoro che per lo sport. La  Falegnameria GMG di Alessandro Marino è tra i massimi esponenti di questo fenomeno. Alessandro oltre ad essere partner con la propria azienda di famiglia, è Consigliere delegato al settore giovanile del Club biancoblu, dove per altro militano i suoi due ragazzi, Andrea e Fabrizio.

Alessandro Marino: « Anche quest’anno la nostra azienda ha voluto rinnovare la sponsorizzazione al Cuneo Volley, sposando pienamente il progetto di crescita nei prossimi anni. Soprattutto abbiamo voluto mantenere il supporto al settore giovanile cuneese, perché vogliamo che i giovani crescano giocando a pallavolo, maturando sogni e ambizioni all’interno del Club biancoblu. Essendo coinvolto in prima persona in qualità di Consigliere delegato al settore giovanile, con fermezza mi metto a disposizione dei tecnici del vivaio per collaborare e far crescere il più possibile i giovani atleti e tutto il movimento».

La falegnameria GMG si fonda su persone, e sono proprio queste persone a portare avanti la tradizione e le capacità di lavorazione del legno ai massimi livelli. Sono artisti, sono studiosi, sono persone le quali hanno oltre al lavoro, una passione per un mestiere antico e da tutelare: l’artigiano. E’ per questo che cercano nelle nuove generazioni terreno fertile, per trasmettere le loro capacità, la loro conoscenza e il loro amore per il lavoro.

Stella TestaUfficio stampa Cuneo Volley


Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025