L’azienda della Valle Maira mantiene l’impegno a supporto del Club e del settore giovanile biancoblu.
Il volley maschile di Cuneo ha la fortuna di poter contare su diverse realtà territoriali, a conduzione familiare e dove spesso la passione si trasmette di generazione in generazione, sia per il lavoro che per lo sport. La Falegnameria GMG di Alessandro Marino è tra i massimi esponenti di questo fenomeno. Alessandro oltre ad essere partner con la propria azienda di famiglia, è Consigliere delegato al settore giovanile del Club biancoblu, dove per altro militano i suoi due ragazzi, Andrea e Fabrizio.
Alessandro Marino: « Anche quest’anno la nostra azienda ha voluto rinnovare la sponsorizzazione al Cuneo Volley, sposando pienamente il progetto di crescita nei prossimi anni. Soprattutto abbiamo voluto mantenere il supporto al settore giovanile cuneese, perché vogliamo che i giovani crescano giocando a pallavolo, maturando sogni e ambizioni all’interno del Club biancoblu. Essendo coinvolto in prima persona in qualità di Consigliere delegato al settore giovanile, con fermezza mi metto a disposizione dei tecnici del vivaio per collaborare e far crescere il più possibile i giovani atleti e tutto il movimento».
La falegnameria GMG si fonda su persone, e sono proprio queste persone a portare avanti la tradizione e le capacità di lavorazione del legno ai massimi livelli. Sono artisti, sono studiosi, sono persone le quali hanno oltre al lavoro, una passione per un mestiere antico e da tutelare: l’artigiano. E’ per questo che cercano nelle nuove generazioni terreno fertile, per trasmettere le loro capacità, la loro conoscenza e il loro amore per il lavoro.
Stella Testa – Ufficio stampa Cuneo Volley
Ci sono stagioni incredibili. Quelle dove non vinci nulla, ma sei ugualmente felice per quanto fatto sul campo. L’annata 2024/2025…
Dopo la separazione anticipata con la Rana Verona, Rado Stoytchev ha già trovato una nuova panchina, quella dell’HalkBank Ankara, squadra…
Lewis Hamilton, Ferrari, contro Andrea Kimi Antonelli, Mercedes, il primo 40 anni, il secondo 18. Il vecchio e il nuovo…
MANTOVA – Il nuovo allenatore della Gabbiano Farmamed Mantova è Andrea Radici. Classe 1966, nativo di Città di Castello, il tecnico…
Sarà un lunedì azzurro al Masters 1000 di Monte-Carlo, tutto da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il…
Bottino pieno e bicchieri mezzi vuoti. Si potrebbe definire così la domenica del Gran Premio del Giappone, terza tappa di…