Di
La Emma Villas Aubay Siena è pronta ad affrontare al meglio il prossimo campionato di A2 Maschile. La squadra è ormai quasi al completo, mancano pochi tasselli per completare la rosa. Il prossimo annuncio dovrebbe riguardare il reparto schiacciatori, con un giovane di belle prospettive che andrebbe ad affiancare l’esperto Dore della Lunga e il russo Igor Yudin.
Come riportato oggi da ““, Marco Rocco Panciocco, infatti, dovrebbe approdare in quel di Siena. Schiacciatore classe 1999 alto 200 cm, nato a Roma e cresciuto pallavolisticamente prima nelle giovanili della Santa Monica Ostia poi nel Club Italia (realtà a cui è stato legato per 5 anni, sia in serie B che in serie A2), Panciocco nella stagione 2018/2019 ha giocato in serie A2 con la maglia della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, mentre quest’anno ha vestito la maglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
Festa azzurra a Novara, all’esordio stagionale la nazionale femminile di Julio Velasco, impegnata al Pala Igor di Novara nel primo…
Spettacolo, emozioni forti ma anche risultati concreti del lavoro svolto dai Club e dai loro settori giovanili. La Finale Scudetto…
Marco Soncini, colonna della Domotek Volley Reggio Calabria, ripercorre con emozione una stagione indimenticabile, tra sacrifici, record di pubblico e…
SuperLega Credem BancaFinale a tinte azzurre: quella tra Trento e Civitanova è stata la terza Finale Scudetto con più italiani…
Lavori a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Pian di Massiano per i Block Devils, che si stanno preparando…
Il panorama del motorsport internazionale potrebbe presto assistere a un cambiamento epocale. In un’intervista esclusiva rilasciata a Motorsport.com, Carlos Sainz…