Di
La Emma Villas Aubay Siena è pronta ad affrontare al meglio il prossimo campionato di A2 Maschile. La squadra è ormai quasi al completo, mancano pochi tasselli per completare la rosa. Il prossimo annuncio dovrebbe riguardare il reparto schiacciatori, con un giovane di belle prospettive che andrebbe ad affiancare l’esperto Dore della Lunga e il russo Igor Yudin.
Come riportato oggi da ““, Marco Rocco Panciocco, infatti, dovrebbe approdare in quel di Siena. Schiacciatore classe 1999 alto 200 cm, nato a Roma e cresciuto pallavolisticamente prima nelle giovanili della Santa Monica Ostia poi nel Club Italia (realtà a cui è stato legato per 5 anni, sia in serie B che in serie A2), Panciocco nella stagione 2018/2019 ha giocato in serie A2 con la maglia della Maury’s Italiana Assicurazioni Tuscania, mentre quest’anno ha vestito la maglia della Materdominivolley.it Castellana Grotte.
MANTOVA – Si avvicina il terzo incontro del girone d’andata del campionato di Serie A3 Credem Banca e la seconda trasferta…
Imbattuta, in testa a sei punti e con due netti 3-0 alle spalle. L’ABBA Pineto si gode un inizio di…
L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena, nata in estate dalla joint venture tra Emma Villas Siena e Lupi Santa Croce sull’Arno,…
Wta Finals come una serata di gala: la FOTO Tennis Come da consuetudine, le partecipanti alle Wta Finals hanno posato…
Il calendario di SuperLega impone a Rana Verona di voltare subito pagina dopo la vittoria contro l’Allianz Milano, perché alle…
Dopo un inizio di stagione difficile e con tantissima voglia di voltare pagina subito, il Monge-Gerbaudo Savigliano si appresta a…