Di
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva l’ufficialità: la nazionale brasiliana Natalia vestirà la maglia della Dinamo Mosca nella prossima stagione. A confermarlo è lo stesso direttore generale del club, Vladimir Zinichev, in un’intervista all’agenzia . La giocatrice della lascia dunque l’Eczacibasi VitrA Istanbul per trasferirsi nel campionato russo, dove la attende un contratto faraonico.
In compenso sono ben sei le giocatrici che non rinnoveranno il contratto con la Dinamo: le straniere Lauren Carlini (che potrebbe passare proprio all’Eczacibasi) e Helena Havelkova e le russe Raevskaya, Stolyarova, Rusakova e Lyubushkina. L’ex centrale di Busto Arsizio, in particolare, ha deciso di prendersi un anno sabbatico dalla pallavolo.
La Banca Macerata Fiosiomed espugna il PalaCosta al quinto set e si porta in vantaggio nella serie. Ravenna applaude la…
Perugia, 05 aprile 2025 E’ Perugia a prendersi gara 1 delle Semifinali Play Off di Superlega con la Lube con…
Play Off SuperLega Credem BancaGara 1 delle Semifinali si apre con il successo di Perugia su Civitanova. Domani, su Rai…
Play Off 5° Posto Credem BancaLa 1a giornata si apre con il successo di Verona su Milano. Domani le altre…
La ventesima avventura dei biancorossi nelle Semifinali Scudetto si apre con un passo falso in Umbria. Il primo round della…
Nella finale del Play-Off Challenge di Serie A1, giocata in gara unica, la Megabox Ond. Del Savio Vallefoglia batte in…