Di
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva l’ufficialità: la nazionale brasiliana Natalia vestirà la maglia della Dinamo Mosca nella prossima stagione. A confermarlo è lo stesso direttore generale del club, Vladimir Zinichev, in un’intervista all’agenzia . La giocatrice della lascia dunque l’Eczacibasi VitrA Istanbul per trasferirsi nel campionato russo, dove la attende un contratto faraonico.
In compenso sono ben sei le giocatrici che non rinnoveranno il contratto con la Dinamo: le straniere Lauren Carlini (che potrebbe passare proprio all’Eczacibasi) e Helena Havelkova e le russe Raevskaya, Stolyarova, Rusakova e Lyubushkina. L’ex centrale di Busto Arsizio, in particolare, ha deciso di prendersi un anno sabbatico dalla pallavolo.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…