Di
Dopo le indiscrezioni dei giorni scorsi arriva l’ufficialità: la nazionale brasiliana Natalia vestirà la maglia della Dinamo Mosca nella prossima stagione. A confermarlo è lo stesso direttore generale del club, Vladimir Zinichev, in un’intervista all’agenzia . La giocatrice della lascia dunque l’Eczacibasi VitrA Istanbul per trasferirsi nel campionato russo, dove la attende un contratto faraonico.
In compenso sono ben sei le giocatrici che non rinnoveranno il contratto con la Dinamo: le straniere Lauren Carlini (che potrebbe passare proprio all’Eczacibasi) e Helena Havelkova e le russe Raevskaya, Stolyarova, Rusakova e Lyubushkina. L’ex centrale di Busto Arsizio, in particolare, ha deciso di prendersi un anno sabbatico dalla pallavolo.
Un primo significativo esame di verifica per la ErmGroup Altotevere, che nella quinta giornata del campionato di Serie A3 Credem…
L’Essence Hotels Fano è chiamata a reagire. Dopo il tonfo di Catania, i fanesi tornano al Palas Allende ospitando i…
Piacenza, 15 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza per la quinta giornata di andata del campionato di SuperLega…
Domenica alle 15.30 la sfida con i pugliesi scesi dalla SuperLega e reduci dall’esonero di coach Graziosi, annunciato a inizio…
Tre successi in altrettante gare ed il primato in classifica con otto punti assieme a Castellana Grotte. Sinora, l’avvio di…
Dopo tre derby pugliesi nelle prime tre giornate di campionato, domenica 16 novembre (ore 19) Aurispa Dfv ospita il Terni…