La Dinamo Krasnodar annuncia il libero Tamara Zaitseva

Di

Novità di mercato importante per la Dinamo Krasnodar, che ha presentato ufficialmente il nuovo libero Tamara Zaitseva. La giocatrice originaria della lontana Buriazia, ai confini con la Mongolia, ha disputato le ultime tre stagioni nell’ancor più lontana isola di Sakhalin, l’estremità orientale della Russia. Il ritiro del Sakhalin dal campionato di Super League ha favorito il trasferimento del libero classe 1994.

Zaitseva ha fatto il suo esordio in massima serie, nel 2017, proprio a Krasnodar: fu in quell’occasione, nel corso dei play off per il quinto posto, che venne “promossa” in prima squadra contro la Dinamo, a causa dei contemporanei infortuni dei due liberi titolari Bayandina e Kuznetsova. Da quel traumatico esordio la giocatrice ha fatto molta strada, dedicandosi definitivamente al ruolo di libero dopo gli esordi come palleggiatrice e addirittura come centrale.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Vigilia di F4!Giannelli e Lorenzetti:«pronti a dare il meglio di noi»

 Łódź, 15 Maggio 2025 Tutto pronto all’Atlas Arena di Łódź dove domani prenderà il via la Final Four di Champions…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Internazionali Roma, le finali giocate da tennisti italiani

Jasmine Paolini è in finale agli Internazionali d'Italia. La toscana ha battuto l'americana l'americana Peyton Stearns  7-5, 6-1 diventando la terza…

15 Maggio 2025
  • Tennis

L’Atp Roma avrà il Centrale coperto. L’annuncio di Mezzaroma: “Via lavori nel 2026”

"Finalmente possiamo annunciare che partirà il famoso progetto di riqualificazione e copertura del Centrale " Lo ha detto Marco Mezzaroma,…

15 Maggio 2025
  • Volley

Lazzaretto: “Una stagione da incorniciare per Reggio Calabria”

Reggio Calabria – Si è conclusa da poco una stagione indimenticabile per la Domotek Volley Reggio Calabria, capace di regalare…

15 Maggio 2025
  • Bike

Giro d’Italia, 7^ tappa da Castel di Sangro a Tagliacozzo: percorso e dove vederla

Dopo una settimana c'è il primo, vero arrivo in salita della 108^ edizione del Giro d'Italia. Classico e affascinante tappone…

15 Maggio 2025
  • Tennis

Musetti-Alcaraz all’Atp Roma, dove vedere in tv e streaming

Dal Country Club di Monte-Carlo al Foro Italico di Roma. Un mese dopo è di nuovo Musetti-Alcaraz, ma stavolta c'è…

15 Maggio 2025