Di
Una conferma lampo, arrivata addirittura agli inizi di maggio, ma del resto il capitano deve essere la base, il primo mattone da cui ripartire. Juan Cuda ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con la Biscottificio Marini Delta Volley: la prossima sarà, dunque, la quarta stagione consecutiva in nerofucsia per l’atleta italo-argentino, ormai a tutti gli effetti una bandiera di Porto Viro.
Reduce da un ottimo campionato di Serie A3 Credem Banca, in cui, impiegato nel nuovo ruolo di opposto, è risultato il miglior realizzatore della squadra, Cuda ha voluto fortemente rimanere nel club e nella città che lo hanno eletto a simbolo da tre anni a questa parte. Una scelta professionale e di vita, come spiega lo stesso capitano nerofucsia: – afferma Cuda –. .
Pur in una situazione di forte incertezza generale, il Delta Volley sta continuando a programmare il futuro. E l’immediata conferma di Cuda ne è un esempio concreto: – prosegue l’atleta italo-argentino – .
Cobolli vince al singolare, ma non basta La sfida si era messa male già all'inizio per l'Italia, con il primo…
Decima vittoria nella competizione per l'Italvolley maschile. All'indomani del successo contro la Slovenia, gli Azzurri sono tornati in campo per…
Decima vittoria, 28 punti, secondo posto in classifica generale: questo, in estrema sintesi, il bilancio della Nazionale maschile al termine della fase…
Tim Wellens ha conquistato la 15^ tappa del Tour de France, con arrivo a Carcassonne: il belga della UAE Emirates,…
Niente Masters 1000 di Toronto per Jannik Sinner. Il n. 1 al mondo si è cancellato dal torneo canadese, così…
L’opposto e lo schiacciatore dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena commentano il calendario L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena inizierà quindi il…