Di
Una conferma lampo, arrivata addirittura agli inizi di maggio, ma del resto il capitano deve essere la base, il primo mattone da cui ripartire. Juan Cuda ha rinnovato per un altro anno il suo contratto con la Biscottificio Marini Delta Volley: la prossima sarà, dunque, la quarta stagione consecutiva in nerofucsia per l’atleta italo-argentino, ormai a tutti gli effetti una bandiera di Porto Viro.
Reduce da un ottimo campionato di Serie A3 Credem Banca, in cui, impiegato nel nuovo ruolo di opposto, è risultato il miglior realizzatore della squadra, Cuda ha voluto fortemente rimanere nel club e nella città che lo hanno eletto a simbolo da tre anni a questa parte. Una scelta professionale e di vita, come spiega lo stesso capitano nerofucsia: – afferma Cuda –. .
Pur in una situazione di forte incertezza generale, il Delta Volley sta continuando a programmare il futuro. E l’immediata conferma di Cuda ne è un esempio concreto: – prosegue l’atleta italo-argentino – .
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…