Di
Si prepara a una nuova avventura nella seconda divisione turca la cubana Yusleyni Herrera, che secondo quanto annunciato da ha firmato per il Sigorta Shop Kalecik Belediye. La schiacciatrice classe 1996 proviene dal CSM Targoviste, in Romania, e prima ancora dal Pinheiros, ma in precedenza aveva già giocato in Turchia con le maglie del Nilüfer e del Manisa, dal 2014 al 2018.
Nell’ambizioso Kalecik, sostenuto dalla stessa azienda che dall’anno prossimo sarà il title sponsor del massimo campionato turco, Herrera troverà anche l’opposta dominicana Gaila Gonzalez, anche lei con una lunga esperienza nel paese asiatico.
live atp bucarest Caccia al primo titolo Atp in carriera per Flavio Cobolli, opposto all'argentino Baez sulla terra... 06 apr…
BRUGHERIO, 5 APRILE 2025- Quarta giornata di play out Serie A3 Credem Banca ad alta tensione al Paolo VI di…
Dopo lo scivolone al PalaBarton Energy in tre set di sabato contro i padroni di casa della Sir Susa Vim…
Hamilton – – credits: @Scuderia Ferrari Press OfficeVa in archivio il tradizionale appuntamento in terra giapponese, sullo storico circuito di Suzuka,…
Buongiorno tristezza, amica della mia malinconia... Cantava Claudio Villa. Era il 1955. Altri tempi, ma non per la Ferrari, protagonista,…
Gand-Wevelgem: vince Pedersen, terzo Milan Ciclismo Il danese si è imposto per la terza volta nella corsa in Belgio, al…