Di
Spunta un nome nuovo nel panorama delle possibili novità della Unet E-Work Busto Arsizio, che sta cercando da tempo una centrale per affiancare la già annunciata Rossella Olivotto. A sorpresa, scartati – per cause di forza maggiore – nomi di grande richiamo internazionale come Veljkovic o Gibbemeyer, alla UYBA potrebbe arrivare la cubana Liset Herrera Blanco, classe 1998: lo riporta oggi anche .
Nonostante la giovane età, Herrera Blanco ha un curriculum di tutto rispetto alle spalle: ha debuttato in nazionale a soli 15 anni e dal 2017 gioca in Europa con la maglia del Voléro, prima a Zurigo e poi a Le Cannet. Sarà lei il tassello che manca nella squadra di Marco Fenoglio, che proprio ieri ha dichiarato di aspettarsi un innesto dal profilo internazionale?
Piacenza, 5 settembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza informa che il giocatore italo americano Sebastiano Sani da oggi è…
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…