La croata Rene Sain è il nuovo libero di Cannes

Foto Racing Club de Cannes

Di

Il Racing Club de Cannes ha annunciato il suo nuovo libero per la prossima stagione: è la croata Rene Sain, classe 1997, proveniente dalle rumene dello Stinta Bacau. In precedenza aveva giocato anche in Germania (al VfB Suhl) e in Repubblica Ceca (al VK Olomouc), mentre con la sua nazionale ha disputato numerosi tornei internazionali, vincendo l’oro ai Giochi del Mediterraneo nel 2019.

Rene è figlia d’arte: sua madre Marlena è stata a lungo una giocatrice di spicco dell’OK Porec, e nella stessa squadra il libero ha iniziato la sua carriera, dopo un primo tentativo con il basket. “ – ha raccontato – “.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley protagonista venerdì sera alla Sagra del Tortellino

E’ attualmente in corso la 44esima edizione della Sagra del Tortellino Tradizionale di Castelfranco Emilia, manifestazione dedicata a cultura, spettacolo…

11 Settembre 2025
  • Volley

Bcc Tecbus Castellana, dal raduno all’inizio della preparazione

È ricominciato ufficialmente all’inizio di questa settimana il percorso della Bcc Tecbus Castellana Grotte in vista del prossimo campionato nazionale…

11 Settembre 2025
  • Volley

Grottazzolina abbraccia i suoi campioni in un weekend da urlo

GROTTAZZOLINA – Sarà un fine settimana all’insegna dello sport, della passione e della pallavolo quello in programma sabato 13 e…

11 Settembre 2025
  • Volley

La preparazione entra nel vivo: al via gli allenamenti congiunti

Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…

11 Settembre 2025
  • Volley

Joris Seddik: “Non mi arrendo mai e non amo perdere”.

Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

11 Settembre 2025
  • Volley

Alpini (Altotevere): “Possiamo bissare l’impresa dello scorso anno”

Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…

11 Settembre 2025