Di
La Conad Olimpia Teodora aggiunge altre due giovani al proprio roster. Stefania Bernabè e Beatrice Giovanna, infatti, saranno rispettivamente il secondo opposto e libero della squadra di Coach Simone Bendandi.
Opposto classe ‘98 di 183 cm, Stefania Bernabè, nata a Roma, ma cresciuta pallavolisticamente a Cesena, è reduce da 3 stagioni da protagonista nella Bleuline volley Forlì in serie B2. Figlia d’arte, sia padre che madre hanno giocato ad alti livelli, Stefania faceva anche parte del roster della Teodora che nella stagione 2016-17 ottenne la promozione dalla Serie B1 alla Serie A2.
– sottolinea Stefania –
Nata a Domodossola, in provincia di Verbania, Beatrice Giovanna, libero classe ‘99, proviene anch’ella da un ottimo campionato di B2 disputato con la maglia del Nure Volley di San Giorgio di Piacenza.
– commenta Beatrice –
Prima storica finale per l'Italia alla Hopman Cup, torneo di tennis a squadre miste in corso a Bari. Dopo la…
Si è conclusa venerdì 18 luglio, a Locri (RC), la diciannovesima edizione dell’AeQuilibrium-Cup Trofeo delle Regioni di beach volley. La…
Si è conclusa nel migliore dei modi la fase a gironi per la nazionale femminile alle Universiadi 2025, manifestazione in…
La Nazionale maschile, da questa sera (venerdì 18), al termine delle gare pomeridiane di VNL, è aritmeticamente qualificata alle Finals della Volleyball…
Prosegue con un altro successo il cammino della nazionale maschile alle Universiadi 2025, manifestazione in corso di svolgimento a Berlino…
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…