Di
La Conad Alsenese saluta il 2020 con l’allenamento congiunto di mercoledì sera ad Alseno contro l’Esperia Cremona, formazione che al pari delle piacentine militerà in B1 femminile. Quattro a uno il risultato a favore delle ospiti nel test informale che tra le fila locali ha visto il debutto del nuovo allenatore Marco Scaltriti, che integra lo staff tecnico composto dai confermati Giacomo Rigoni e Greta Passera (assistente).
afferma Rigoni
Quindi aggiunge.
CONAD ALSENESE-ESPERIA CREMONA 1-4 (19-25, 21-25, 25-18, 18-25, 10-15)
CONAD ALSENESE: Gabrielli, Guaschino, Tonini, Tosi, D’Adamo, Lancini M., Pastrenge (L), Bruno (L), Mandò, Longinotti, Martino, Fava, Malvicini, Boselli. All.: Scaltriti-Rigoni
ESPERIA CREMONA: Arcuri, Ravera, Brandini, Lodi, Pionelli, Frugoni, Zampedri (L), Melgari, Decordi, Fiore, Andreani, Bassi. All.: Magri
L’articolo La Conad Alsenese saluta il 2020 con il test contro Cremona proviene da Volley News.
Bologna – Un’occasione per confrontarsi con il mondo del volley italiano e rafforzare la presenza della Domotek Volley nel panorama…
Pirenei ancora protagonisti al Tour de France. Dopo il traguardo sull'Hautacam e la dura cronoscalata alla stazione sciistica di Peyraguedes,…
Ingiocabile Tadej Pogacar: vince anche la dura cronoscalata con arrivo a Peyraguedes con un tempo di 23 minuti netti. Alle…
Piacenza, 18 luglio 2025 – Lukas Felipe Bergmann, talentuoso martello brasiliano con cittadinanza tedesca, è un giocatore di Gas Sales…
Si è chiusa con la presentazione ufficiale dei calendari di Superlega, A2 e A3 la tre giorni che il Volley…
during the Formula 1 Aramco Gran Premio de Espana 2025, Spanish Grand Prix 2025, 9th round of the 2025 FIA…