Di
Prende sempre più forma la nuova Conad Alsenese, formazione piacentina che si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva in B1 femminile.
Il sodalizio presieduto da Stiliano Faroldi annuncia la terza conferma della rosa affidata quest’anno al tecnico Alessandro Della Balda, coadiuvato dal confermato vice Giacomo Rigoni. Si tratta della schiacciatrice Serena Tosi, tra le protagoniste della scorsa stagione terminata al sesto posto al momento della conclusione anticipata dei campionati causa-Coronavirus.
Nata il 6 agosto 1995 a Magenta (Milano), Serena si appresta a disputare la sua seconda annata in gialloblù in una carriera che in precedenza l’aveva vista indossare le maglie di Asti, Belluno, Trieste e Fiorenzuola (biennio).
– spiega il direttore sportivo della Conad Alsenese, Luca Baldrighi –
– racconta Serena Tosi (nella foto in azione durante lo scorso campionato) –
Quindi ripercorre la stagione pallavolistica passata.
Fuori dal campo, Serena è impegnata negli studi universitari di Educatore sociale-culturale all’Università di Rimini e lavora a Parma.
La Finale Scudetto di Serie A1 2024-25 sarà tra Conegliano e Milano. In Gara 4 della semifinale contro Novara, l’Imoco…
Tre domande a Dino Beganovic, pilota della Scuderia Ferrari Driver Academy, che sotituirà Charles Leclerc nella prima sessione di prove…
Fred Vasseur non ha dubbi e prima di portare i primi veri sviluppi sulla Ferrari SF-25, ritiene che la strada…
Game over. Si chiude sul taraflex del PalaRescifina l’avventura nei Playoff della Futura Volley Giovani, che incappa nella miglior versione…
Lo Ziraat Bank Ankara vince la CEV Cup maschile 2025. Il club turco, al suo primo successo europeo, ha battuto…
Lascerò la Toray Arrows Shiga alla fine di questa stagione, quindi vorrei esprimere la mia più sincera gratitudine a tutti”.…