Di
Prende sempre più forma la nuova Conad Alsenese, formazione piacentina che si appresta a disputare la sua seconda stagione consecutiva in B1 femminile.
Il sodalizio presieduto da Stiliano Faroldi annuncia la terza conferma della rosa affidata quest’anno al tecnico Alessandro Della Balda, coadiuvato dal confermato vice Giacomo Rigoni. Si tratta della schiacciatrice Serena Tosi, tra le protagoniste della scorsa stagione terminata al sesto posto al momento della conclusione anticipata dei campionati causa-Coronavirus.
Nata il 6 agosto 1995 a Magenta (Milano), Serena si appresta a disputare la sua seconda annata in gialloblù in una carriera che in precedenza l’aveva vista indossare le maglie di Asti, Belluno, Trieste e Fiorenzuola (biennio).
– spiega il direttore sportivo della Conad Alsenese, Luca Baldrighi –
– racconta Serena Tosi (nella foto in azione durante lo scorso campionato) –
Quindi ripercorre la stagione pallavolistica passata.
Fuori dal campo, Serena è impegnata negli studi universitari di Educatore sociale-culturale all’Università di Rimini e lavora a Parma.
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La Sir Sicoma Monini Perugia trema solo a inizio primo e terzo set, poi trova in Ishikawa e Ben Tara…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…