Di
Nella prossima stagione il CSM Alba Blaj potrà contare su ben sette giocatrici serbe, oltre che sull’allenatore Darko Zakoc. L’ultima arrivata nella consistente “colonia” è la centrale Jovana Kocic: il club rumeno non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, ma a confermare il trasferimento ci ha pensato la stessa giocatrice in un’intervista al quotidiano serbo . “” ha specificato Kocic.
La centrale, 22 anni compiuti a febbraio e da tempo nel giro della nazionale, era rimasta senza squadra dopo la chiusura dell’OK Vizura, la formazione in cui è cresciuta e in cui ha militato per tutta la sua carriera.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…