Di
Nella prossima stagione il CSM Alba Blaj potrà contare su ben sette giocatrici serbe, oltre che sull’allenatore Darko Zakoc. L’ultima arrivata nella consistente “colonia” è la centrale Jovana Kocic: il club rumeno non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, ma a confermare il trasferimento ci ha pensato la stessa giocatrice in un’intervista al quotidiano serbo . “” ha specificato Kocic.
La centrale, 22 anni compiuti a febbraio e da tempo nel giro della nazionale, era rimasta senza squadra dopo la chiusura dell’OK Vizura, la formazione in cui è cresciuta e in cui ha militato per tutta la sua carriera.
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…