Di
Nella prossima stagione il CSM Alba Blaj potrà contare su ben sette giocatrici serbe, oltre che sull’allenatore Darko Zakoc. L’ultima arrivata nella consistente “colonia” è la centrale Jovana Kocic: il club rumeno non ha ancora dato l’annuncio ufficiale, ma a confermare il trasferimento ci ha pensato la stessa giocatrice in un’intervista al quotidiano serbo . “” ha specificato Kocic.
La centrale, 22 anni compiuti a febbraio e da tempo nel giro della nazionale, era rimasta senza squadra dopo la chiusura dell’OK Vizura, la formazione in cui è cresciuta e in cui ha militato per tutta la sua carriera.
Non c’è una volta in cui non mi comporti con lui da padre orgoglioso che lo ha visto crescere. Sarà…
Continua il sogno della Romeo Sorrento, che conquista la sesta vittoria consecutiva , confermandosi leader del Girone Blu a punteggio…
21:40 Italia-Islanda: 41-42 Arriva il sorpasso degli azzurri, che si portano per la prima volta avanti nel match. L'Islanda però…
Le dichiarazioni del Mister della Domotek Volley Reggio Calabria dopo lo straordinario successo, 3-0, ottenuto contro Sabaudia. Reggio Calabria risponde…
Trasferta polacca per la Igor Volley Novara di Lorenzo Bernardi, che nella mattina di lunedì 25 novembre è partita per…
Introduzione Archiviata ufficialmente la stagione con il trionfo dell'Italia in Coppa Davis, è tempo di bilanci a livello Atp. Sono…