Di
Dopo Ludovica Leonardi e il ritorno di Cerini, ecco un’altra importante conferma. L’atleta svelata oggi rappresenta l’anello di congiunzione che lega ancora di più le due società che hanno formato la Clementina Volley 2020, perché è l’unica ad aver già giocato in entrambe le squadre, appunto Moie e Castelbellino.
Lei è Sara Zannini, atleta anconetana del 1991, alta 170 cm e che gioca nel ruolo di libero.
Dice:””.
Sara, nonostante la giovane età, è un’atleta molto navigata, che ha avuto diverse esperienze ed ottenuto la bellezza di due promozioni in serie A2, (Pesaro e Macerata). Ruolo delicato ed impegnativo il suo, perché deve dare sicurezza e serenità alle compagne ed in questo, la nostra Sara, è maestra.
Ribadisce: “”.
Sinner alla 29^ finale in carriera, la 6^ Slam Tennis In finale agli US Open per il secondo anno consecutivo,…
Nelle ultime dieci edizioni del Mondiale, dal 1986, l’Italia è uscita dalle prime 5 della manifestazione solo in tre occasioni…
Alessia Orro è stata eletta miglior palleggiatrice e giocatrice del Mondiale: "Non è importante come ce l'abbiamo fatta, ma abbiamo…
Le Olimpiadi non le aveva mai vinte e ha sfatato il tabù solo lo scorso anno, di Mondiali ne aveva…
Domani, lunedì 8 settembre, le ragazze dell’Italia, nuove campionesse del mondo, atterreranno all’aeroporto di Malpensa in provincia di Varese alle…
Per Monica “Moki” De Gennaro la finale del Campionato mondiale 2025, come annunciato, potrebbe essere stata l’ultima gara di una…