Di
Una Bosca S.Bernardo Cuneo sempre più… mediterranea quella che sta prendendo forma in vista della prossima stagione: dopo la schiacciatrice greca Olga Strantzali, che sarà probabilmente annunciata nei prossimi giorni, sarebbe in arrivo in Piemonte anche la giovane centrale cipriota Katerina Zakchaiou, nelle ultime due stagioni in forza all’Olympiacos Pireo.
Nata nel 1998, Zakchaiou è cresciuta nell’Apollon Limassol, prima di trasferirsi in Grecia nel 2016 nell’AON Pannaxiakos, con cui è arrivata fino alla finale scudetto. L’anno successivo il passaggio all’Olympiacos: in maglia biancorossa si è laureata due volte campione nazionale. La cipriota è stata anche un’ottima giocatrice di Beach Volley a livello giovanile, con partecipazioni ai Campionati Europei Under 18 e Under 20.
C’è una squadra di basket che nelle ultime due gare, tra serie A ed Eurocup, ha messo a segno prima…
Sabato 11 ottobre è in programma l'ultima Classica-Monumento della stagione, il Giro di Lombardia. Tadej Pogacar ha l'occasione di vincere…
Venerdì 10 ottobre, con inizio del riscaldamento alle 18. Coach Valentini si attende ulteriori miglioramenti a nove giorni dal via…
Successo in rimonta per l’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro nell’ultimo test match del precampionato. Al Palasport di via…
Una serata intensa ed emozionante quella della Presentazione ufficiale delle nuove maglie, in cui è stato presentato il team e…
All’interno del programma del Festival dello Sport di Trento, si è svolta la “Presentazione dell’81° Campionato di SuperLega Credem Banca”.…