Di
Appena due settimane di pausa tra un raduno-fiume e l’altro. L’attività della nazionale femminile della Cina continua senza sosta a Pechino: dopo aver lavorato ininterrottamente da febbraio a giugno, sottoposte a costanti e rigidissimi controlli medici, Zhu Ting e compagne sono pronte a rientrare in palestra da lunedì per un nuovo collegiale che durerà, secondo i programmi, fino a settembre. In questo breve periodo poche atlete si sono potute concedere una vera e propria vacanza (tra loro proprio Zhu, tornata dalla famiglia a Henan), mentre altre, come Zhang Changning e Li Yingying, sono state impegnate in presentazioni ed eventi ufficiali.
Il gruppo di partenza, formato da 18 giocatrici, dovrebbe essere lo stesso del primo collegiale, ma secondo i media cinesi alcuni volti nuovi subentreranno in corsa, in base alle esigenze della squadra. Tra i nomi più gettonati ci sono quelli di Zheng Yixin e Du Qingqing, ma per ora sono soltanto delle congetture. Nel frattempo, l’allenatrice Jenny Lang Ping ha confermato in un’intervista televisiva la sua intenzione di ritirarsi al termine delle Olimpiadi di Tokyo.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…