La Chromavis Abo trionfa nell’allenamento congiunto con l’Enercom Fimi

Di

Dopo oltre un mese la Chromavis Abo è tornata a confrontarsi con l’Enercom Fimi, formazione cremasca di B2 femminile, mentre la squadra offanenghese militerà in B1. Teatro del nuovo allenamento congiunto a porte chiuse è stato sempre il PalaCoim di Offanengo, che giovedì sera ha ospitato la seduta informale tra le due compagini “rosa”. Quattro a zero il risultato del test a favore della squadra allenata da Dino Guadalupi, con il coach brindisino che ha fatto ruotare l’intera rosa a disposizione (dodici elementi), mentre in casa cremasca sono state tenute a riposo precauzionale Cornelli Vairani.

commenta coach Guadalupi al termine della seduta

CHROMAVIS ABO-ENERCOM FIMI 4-0 (25-19, 25-21, 25-23, 25-17)

CHROMAVIS ABO: Galazzo, Rettani, Porzio, Visintini, Gerosa, Cornelli, Colombetti (L), Riccardi (L), Zanagnolo, Marchesi, Rossi, Tresoldi. All.: Guadalupi

ENERCOM FIMI: Cornelli, Diagne, Fioretti, Frassi, Fugazza, Giroletti, Labadini (L), Nicoli, Venturelli (L), Abati, Moretti, Saltarelli, Vairani. All.: Moschetti

)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Murabito cresce con la Domotek: “Vittoria di carattere!”

Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…

26 Novembre 2024
  • Volley

Volleyball World, speciale promozione in occasione della Cyber Week

Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…

26 Novembre 2024
  • Basket

Italia, sconfitta e costruzione: la situazione tra Europa e futuro

La qualificazione al prossimo EuroBasket è arrivata prima di iniziare il riscaldamento: la vittoria della Turchia con l'Ungheria ha chiuso…

26 Novembre 2024
  • Volley

Yuasa Battery, a tutto derby

Mercoledì 27 Novembre alle ore 20:30 il PalaSavelli sarà teatro storico del primo confronto in Superlega tra il team grottese…

26 Novembre 2024
  • Volley

Virtus Fano, Stefano Mengozzi: “Buon approccio alla gara”

Vittoria doveva essere, vittoria è stata. La Smartsystem Essence Hotels Fano non fallisce l’appuntamento con i tre punti superando tra…

26 Novembre 2024
  • Volley

Ripresa della preparazione, sabato 30 novembre arriva Grottazzolina.

Piacenza 26.11.2024 – Una certezza c’è, quando mancano due giornate al termine del girone di andata Gas Sales Bluenergy Piacenza…

26 Novembre 2024