Di
Una società organizzata che non si è risparmiata per mettere nelle migliori condizioni possibili la squadra, un gruppo di ragazze e lo staff meticolosi e determinati per rendere al meglio in campo nel week end, dove non mancava anche un grande aiuto esterno: quello del tifo. Il primato della Chromavis Abo nel girone B di B1 femminile (prima dello stop senza verdetti dei campionati deciso dalla Fipav) era un vero e proprio gioco di squadra a 360 gradi, con le ragazze di Dino Guadalupi sostenute a gran voce dallo storico gruppo di tifosi, gli Aboys.
spiega Matteo Donarini, il “capo-tifoso” Quindi aggiunge.
Nella pallavolo si sente (giustamente) recitare uno slogan: “è uno sport per famiglie”. Anche a Offanengo non si fa eccezione, come testimonia Claudio Bragonzi, uno del gruppo dei “trasfertisti”, come simpaticamente vengono chiamati i supporters che seguono la Chromavis Abo anche lontano dal PalaCoim.
MANTOVA – Prosegue a pieno ritmo il precampionato della Gabbiano Farmamed Mantova, che si accinge a scendere in campo per il…
L’allenatore del club toscano alla vigilia del primo appuntamento del precampionato: domani alle 17,30 il test match a Ravenna …
Piacenza, 19 settembre 2025 – Dopo il primo allenamento congiunto con Modena terminato in parità, due set vinti per parte,…
Ogni club sportivo ha il proprio cuore che batte sul campo, ma c’è un altro cuore, meno visibile, che scandisce…
Perugia, 19 settembre 2025 Doppia seduta anche nella giornata di oggi per i Block Devils che questa mattina hanno sostenuto…
L'Italia si aggrappa a Jasmine Paolini nella semifinale di Billie Jean King Cup contro l'Ucraina. Sotto 1-0 dopo il primo…