Di
Una società organizzata che non si è risparmiata per mettere nelle migliori condizioni possibili la squadra, un gruppo di ragazze e lo staff meticolosi e determinati per rendere al meglio in campo nel week end, dove non mancava anche un grande aiuto esterno: quello del tifo. Il primato della Chromavis Abo nel girone B di B1 femminile (prima dello stop senza verdetti dei campionati deciso dalla Fipav) era un vero e proprio gioco di squadra a 360 gradi, con le ragazze di Dino Guadalupi sostenute a gran voce dallo storico gruppo di tifosi, gli Aboys.
spiega Matteo Donarini, il “capo-tifoso” Quindi aggiunge.
Nella pallavolo si sente (giustamente) recitare uno slogan: “è uno sport per famiglie”. Anche a Offanengo non si fa eccezione, come testimonia Claudio Bragonzi, uno del gruppo dei “trasfertisti”, come simpaticamente vengono chiamati i supporters che seguono la Chromavis Abo anche lontano dal PalaCoim.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…