Di
Si è concluso con un altro doppio allenamento congiunto nell’arco del pomeriggio la due giorni intensa di lavoro a Ostiano della Chromavis Abo, formazione cremasca di B1 femminile che ha bissato i test informali del sabato con le padrone di casa della Csv-Ra.Ma. e con le mantovane dell’Euromontaggi Porto Mantovano. Nella domenica in campo (a porte chiuse) al PalaVacchelli la squadra di Dino Guadalupi ha ceduto prima 3-0 a Porto per poi venire battuta 2-1 da Ostiano.
“ – commenta il tecnico brindisino di Offanengo – e.
Quindi aggiunge. “
CHROMAVIS ABO-EUROMONTAGGI PORTO MANTOVANO 0-3
(18-25, 20-25, 12-15)
CSV-RA.MA. OSTIANO-CHROMAVIS ABO 2-1
(25-21, 25-21, 12-15)
CHROMAVIS ABO: Galazzo, Porzio, Gerosa, Visintini, Cornelli, Rettani, Colombetti (L), Zanagnolo, Marchesi, Rossi, Tresoldi, Riccardi (L). All.: Guadalupi
(
Si è chiuso con il parziale di 3-2 il primo test match di stagione per la MINT Vero Volley Monza.…
Perugia, 12 settembre 2025 Tutto pronto a Pian di Massiano per il primo allenamento congiunto dalla ripresa della preparazione dei…
MISANO - Obiettivi percorribili: vincere e magari aiutare il compagno di squadra. Utopistico sembra invece evitare la freddezza del pubblico,…
Arrivano i primi test per Rana Verona in questa fase precampionato, con il Pala AGSM AIM pronto a riaprire le…
Ci siamo. E’ arrivato il momento del primo test stagionale: domani (sabato 13 settembre) il Cisterna Volley sarà di scena…
Il Ct Ferdinando De Giorgi ha scelto i 14 Azzurri con cui l'Italia scenderà in campo per i Mondiali di pallavolo nelle…