Di
Una conferma nel ruolo per una seconda linea all’insegna della linea verde. Nel reparto liberi, in vista del prossimo campionato di B1 femminile, la Chromavis Abo vedrà nuovamente difendere i colori neroverdi la bresciana Camilla Riccardi, classe 2000 di Orzinuovi e al terzo anno (il secondo consecutivo) in forza a Offanengo. In seconda linea, Camilla affiancherà un’altra giovanissima, Angelica Colombetti (2002), prodotto del vivaio del presidente Pasquale Zaniboni.
racconta Camilla
spiega il direttore sportivo della Chromavis Abo, Stefano Condina
IL PUNTO SULLA NUOVA CHROMAVIS ABO – Camilla Riccardi è la settima pedina dello scacchiere della prima squadra di Offanengo e completa il reparto dei liberi insieme ad Angelica Colombetti. Per il resto, work in progress negli altri reparti: in quello laterale, conferma in posto quattro per capitan Noemi Porzio e arrivi di Giulia Visintini (opposto) e Camilla Cornelli (banda). Al centro, nuovamente neroverde Monica Rettani e prima stagione a Offanengo per Livia Tresoldi.
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…
CISTERNA DI LATINA – Il Cisterna Volley combatte punto a punto contro Allianz Milano ma sono gli ospiti di coach Piazza…
La Romeo Sorrento, davanti ai suoi calorosissimi e numerosissimi tifosi giunti con aereo, treno o auto a Longarone, vince la…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Itas Trentino – Cucine Lube Civitanova 3-1 (25-14,…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza –…
Saranno la Romeo Sorrento e la Personal Time San Donà di Piave a contendersi domenica la Coppa Italia di Serie…