Di
Coerentemente a quanto deciso per il campionato italiano, la Unet e-work Busto Arsizio chiede alla CEV il rinvio della in attesa di un auspicato sviluppo in positivo della situazione Coronavirus. La gara casalinga con la Dinamo Kazan, dapprima rinviata, poi rimessa a calendario l’11 al Palayamamay a porte chiuse, è stata definitivamente collocata dalla CEV sempre
La società biancorossa ha espresso le proprie ragioni tramite una lettera inviata nel pomeriggio alla Confederation Europeenne de Volleyball, sottolineando la pericolosità della situazione Coronavirus, ormai non più confinata all’Italia, ma fenomeno, purtroppo, mondiale. Impossibile pensare oggi a spostamenti, viaggi aerei, soggiorni in alberghi e competizioni che metterebbero ancora più a rischio l’incolumità di atlete e staff.
Il presidente Giuseppe Pirola e tutta la UYBA attendono ora la risposta della CEV.
Dopo la vittoria nella prima amichevole stagionale contro Mirandola, la Conad Volley Tricolore torna in campo sabato 20 settembre per…
LAGONEGRO (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro è pronta a mostrarsi al pubblico in una serata di sport e passione.…
Zappoli dalla Domotek: “Contento di essere qui, stagione tosta in arrivo. I tifosi? Spero siano ancora più dell’anno scorso” Enrico…
Tutto pronto a Kigali per l'inedito mondiale di ciclismo in Africa. Diversi i corridori già arrivati in Ruanda. Si parte…
Proseguono i tornei di Hangzhou e Chengdu, da seguire in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. Ad aprire il programma…
Perugia, 18 settembre 2025 A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce la malgama di gruppo dei Block Devils, che…