Di
La Dinamo Mosca ha vinto la causa presentata da Maja Ognjenovic per i mancati pagamenti della stagione 2018-2019. Lo riferisce la stessa società russa, citando una comunicazione della CEV secondo cui ““. La Dinamo dovrà comunque versare una piccola parte dell’importo richiesto (circa il 10%), ma alla giocatrice toccherà risarcire il club per la maggior parte delle spese legali.
La squadra russa, assistita nella vertenza dall’avvocato italiano Giovanni Fontana, concorderà nelle prossime ore con il legale se proseguire la vertenza legale, ma aggiunge in un comunicato: ““.
Ognjenovic e la Dinamo erano stati protagonisti di un burrascoso divorzio nell’estate 2019, con il passaggio della palleggiatrice serba (ancora sotto contratto con i russi) al VakifBank Istanbul. A ottobre dello stesso anno la giocatrice aveva poi deciso di ricorrere alla giustizia sportiva.
Da Wimbledon agli US Open, ma stavolta con uno Slam in palio. Due mesi dopo l'ultima volta Aryna Sabalenka ritrova…
Per i clienti Sky è disponibile Sky Sport Plus, dove seguire lo spettacolo delle grandi sfide maschili e femminili in modo più…
"Sinner imprime un ritmo al dritto che è molto difficile da seguire. Alcaraz è più magico, più imprevedibile". Parola di Rafael Nadal…
A Flushing Meadows le semifinali maschili dello US Open si aprono con una super sfida: Carlos Alcaraz affronta Novak Djokovic. Il…
Trento, 5 settembre 2025 Terminato alle ore 18 di oggi (venerdì 5 settembre) il periodo dedicato alla prelazione per la…
Reduce da un’estate molto positiva sul piano personale con la Nazionale Argentina, Pablo Kukartsev, nuovo opposto della Cucine Lube Civitanova, si è tolto anche…