Di
La Dinamo Mosca ha vinto la causa presentata da Maja Ognjenovic per i mancati pagamenti della stagione 2018-2019. Lo riferisce la stessa società russa, citando una comunicazione della CEV secondo cui ““. La Dinamo dovrà comunque versare una piccola parte dell’importo richiesto (circa il 10%), ma alla giocatrice toccherà risarcire il club per la maggior parte delle spese legali.
La squadra russa, assistita nella vertenza dall’avvocato italiano Giovanni Fontana, concorderà nelle prossime ore con il legale se proseguire la vertenza legale, ma aggiunge in un comunicato: ““.
Ognjenovic e la Dinamo erano stati protagonisti di un burrascoso divorzio nell’estate 2019, con il passaggio della palleggiatrice serba (ancora sotto contratto con i russi) al VakifBank Istanbul. A ottobre dello stesso anno la giocatrice aveva poi deciso di ricorrere alla giustizia sportiva.
La Sviluppo Sud Catania continua a rinforzare il proprio roster in vista della stagione 2025/26 di Serie A2 e annuncia…
Charles, lei è una persona interessata a tante cose, al di là della Formula Uno. Dall’architettura, all’arte e alla moda.…
Holger Rune è ai quarti di finale del Masters 1000 di Cincinnati. Il danese, che era avanti 6-4, 3-1, ha approfittato…
live ATP CINCINNATI Luca Nardi gioca il suo secondo ottavo di finale in carriera. A Cincinnati, l'azzurro affronta da... 13…
La sua vittoria ai campionati italiani senza squadra ufficiale aveva fatto scalpore, ora è ufficiale il suo passaggio alla Jayco…
Jannik Sinner torna in campo negli ottavi di finale del Masters 1000 di Cincinnati. L'azzurro affronta il francese Adrian Mannarino…