La CercaSì alza il suo muro: al centro della rete sbarca Tatijana Fucka

Foto Ufficio Stampa CercaSì Volano Volley

Di

190 centimetri e tanta voglia di dimostrare il proprio valore. Alla bandiera a scacchi di questo mercato invernale, la CercaSì Volano si è assicurata una nuova centrale per sopperire ai problemi fisici accusati nelle ultime settimane anche da Jessica De Val. Si tratta di Tatijana Fucka, classe 1999, sbarcata nella palestra di via Zucchelli dopo le esperienze con Bassano (B1), Club Italia (A2), Marsala (A2) e, infine, Sassuolo (A2).

Un rinforzo fondamentale per la truppa di Luca Parlatini, che aveva già conosciuto Tatijana nelle fila delle selezioni provinciali giovanili, alle prese con un inverno davvero da incubo a livello di infortuni. La centrale Fucka che , figlia del celebre cestista Gregor (scudettato con Milano e Fortitudo Bologna) e sorella gemella di Rebeka (ex Trentino Rosa), è il terzo rinforzo stagionale del team biancorosso dopo gli arrivi dell’alzatrice Alice Pezzotti e della laterale Djanet Fogagnolo.

“ – ha commentato Tatijana, nella sede di Volano Volley -, – ha concluso Fucka -, .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Il gruppo si ricompone! Domenica si parte per la tournée a Tokyo

Perugia, 02 ottobre 2025 Allenamenti a pieno ritmo sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i Block Devils, anche oggi,…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Paola Egonu incontra Lautaro, visita al capitano dell’Inter ad Appiano Gentile

Paola Egonu, campionessa mondiale di volley e nuova capitana della Numia Vero Volley, ha realizzato un desiderio espresso pochi giorni…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Yuasa, coach Ortenzi post Lube: “Puntiamo a costruirci un’identità”

PORTO SAN GIORGIO – Una buona cornice di pubblico, buone sensazioni in campo ma anche la consapevolezza di dover continuare…

2 Ottobre 2025