Di
Torna in Canton Ticino Giulia Rigon: la centrale classe 1995 vestirà nuovamente la maglia del Volley Lugano, squadra in cui aveva già giocato per due stagioni tra il 2014 e il 2016, contribuendo alla storica promozione nella massima serie. L’annuncio arriva dalla pagina ufficiale della società svizzera. Il ds Gianbattista Toma commenta: “Giulia è una centrale grintosa, forte in attacco, ed è una gran lavoratrice. Con lei miglioriamo notevolmente il nostro reparto centrali, sono molto felice di averla ancora con noi”.
Dopo la prima esperienza al Lugano, Rigon aveva giocato ancora in Svizzera con lo Schaffhausen, per poi rientrare in Italia alla Futura Volley Giovani, ottenendo la doppia promozione in B1 e in A2. Nell’ultima stagione, invece, è stata impegnata in Serie B2 con il Volley 2001 Garlasco.
Sorteggiato il tabellone del doppio misto degli US Open. Vavassori ed Errani difendono il titolo contro Rybakina/Fritz. Sinner, dopo il…
Si è conclusa la prima settimana di lavoro della Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia, alle prese con il lavoro in…
Piacenza, 18 agosto 2025 – Luca Loreti, libero di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza, sarà protagonista con la nazionale azzurra…
Jannik Sinner viene dalla vittoria in semifinale contro Terence Atmane per 7-6, 6-2. Il numero 1 al mondo ha giocato…
L’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro lancia la campagna abbonamenti 2025/2026, trainata dallo slogan “Insieme siamo unici”. Un messaggio…
Davanti a tribune gremite, la Iplex Arena è stata sold out nei due giorni di manifestazione, Fabrizio Mussa e Sofia…