Di
Una prima pietra in campo di assolute qualità e garanzia. Per l’ottavo anno, Beppe De Biasi vestirà la maglia della Canottieri Ongina nel prossimo campionato di serie B maschile. Il centrale piacentino, classe 1992, è la prima conferma dell’organico che sarà nuovamente a disposizione di coach Mauro Bartolomeo, tecnico a cui è stata rinnovata la fiducia insieme all’intero staff tecnico e medico.
La società rivierasca del presidente Fausto Colombi ha voluto dunque investire sulle prestazioni di un giocatore di cui detiene il cartellino e su cui crede fortemente, essendo anche stato tra gli artefici della storica promozione passata in A2 (poi seguita da rinuncia). Soltanto due stagioni fa, la parentesi prestigiosa (in prestito) a Piacenza con la Gas Sales in A2, festeggiando la promozione in Superlega e la vittoria nella Coppa Italia di categoria.
Nella scorsa annata pallavolistica, invece, De Biasi era stato tra i protagonisti della grande stagione in ascesa della Canottieri Ongina in B maschile, con il primo posto provvisorio (e relativi play off nel mirino) detenuto a metà febbraio al momento della sospensione dei campionati a causa della pandemia-Coronavirus.
spiega il centrale giallonero
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…