La Canottieri Ongina posa la prima pietra in campo: confermato Beppe De Biasi

Foto di Andrea Scrollavezza

Di

Una prima pietra in campo di assolute qualità e garanzia. Per l’ottavo anno, Beppe De Biasi vestirà la maglia della Canottieri Ongina nel prossimo campionato di serie B maschile. Il centrale piacentino, classe 1992, è la prima conferma dell’organico che sarà nuovamente a disposizione di coach Mauro Bartolomeo, tecnico a cui è stata rinnovata la fiducia insieme all’intero staff tecnico e medico.

La società rivierasca del presidente Fausto Colombi ha voluto dunque investire sulle prestazioni di un giocatore di cui detiene il cartellino e su cui crede fortemente, essendo anche stato  tra gli artefici della storica promozione passata in A2 (poi seguita da rinuncia). Soltanto due stagioni fa, la parentesi prestigiosa (in prestito) a Piacenza con la Gas Sales in A2, festeggiando la promozione in Superlega e la vittoria nella Coppa Italia di categoria.

Nella scorsa annata pallavolistica, invece, De Biasi era stato tra i protagonisti della grande stagione in ascesa della Canottieri Ongina in B maschile, con il primo posto provvisorio (e relativi play off nel mirino) detenuto a metà febbraio al momento della sospensione dei campionati a causa della pandemia-Coronavirus.

spiega il centrale giallonero


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025
  • Tennis

Atp Hangzhou, Berrettini fuori all’esordio: Svrcina vince in due set

Il ritorno in campo è amaro per Matteo Berrettini. Tornato in campo 80 giorni dopo l'ultima volta, il romano ha…

18 Settembre 2025
  • Volley

Crucitti dalla Domotek: “Ripartiamo con lo spirito giusto”

Una conferma di spessore e passione.Si è distinto per professionalità, entusiasmo che stona tantissimo con la sua gioventù ma è…

18 Settembre 2025