Di
Prosegue la raffica di conferme in casa Canottieri Ongina, formazione piacentina di Serie B maschile che si riproporrà in categoria puntando sulla continuità. L’ottavo protagonista della scorsa stagione che vestirà nuovamente la maglia giallonera è il giovane schiacciatore Alessio Perodi. Cremonese classe 2002, Perodi (anche giocatore di beach volley) si appresta a vivere la sua seconda stagione sulla riva piacentina del Po. Nello staff tecnico (tutto confermato), oltre a coach Mauro Bartolomeo, Alessio ritroverà anche suo padre Fausto, impegnato nel ruolo di secondo allenatore.
racconta Alessio Perodi riavvolgendo il nastro”.
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…