Di
Dopo l’esperienza in Italia con la maglia del Bisonte Firenze, che ha inaugurato la sua carriera da professionista, la nazionale canadese Emily Maglio tenta l’avventura nel campionato turco. Secondo Voleybol Plus, infatti, la centrale vestirà nella prossima stagione la maglia del Nilüfer Belediyespor, che ha chiuso all’ottavo posto la regular season della scorsa Sultanlar Ligi.
Il Nilüfer avrebbe già rinnovato il contratto con le altre due giocatrici straniere della rosa: la belga Héléne Rousseaux e la statunitense Sherridan Atkinson, entrambe approdate in Turchia nel 2019.
Il mercato del volley italiano si è dato appuntamento a Bologna e tra i protagonisti c’è Antonio Polimeni, allenatore della…
Hautacam, cronoscalata, Tourmalet, Superbagneres. La Grande Boucle si lascia alle spalle le prime grandi fatiche di questa edizione. Tappa di…
- In testa: Lenny Martinez - Primi inseguitori: Sepp Kuss e Valentin Paret Peintre a 45'' - Secondo gruppo di…
Perugia, 19 Luglio 2025 18 luglio 2025: a due mesi esatti dalla conquista della Champions League, al termine dell’indimenticabile Final…
È ufficialmente uscito il calendario del campionato di Serie A3 Credem Banca 2025/26: la Negrini CTE Acqui Terme farà parte…
Un giovane residente – anche come giocatore – nella vicina Sansepolcro per completare l’organico dei centrali della ErmGroup Altotevere. A…