Di
Dopo l’esperienza in Italia con la maglia del Bisonte Firenze, che ha inaugurato la sua carriera da professionista, la nazionale canadese Emily Maglio tenta l’avventura nel campionato turco. Secondo Voleybol Plus, infatti, la centrale vestirà nella prossima stagione la maglia del Nilüfer Belediyespor, che ha chiuso all’ottavo posto la regular season della scorsa Sultanlar Ligi.
Il Nilüfer avrebbe già rinnovato il contratto con le altre due giocatrici straniere della rosa: la belga Héléne Rousseaux e la statunitense Sherridan Atkinson, entrambe approdate in Turchia nel 2019.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…