Di
Potrebbe esserci un’avventura rumena in vista per la palleggiatrice brasiliana Ananda Marinho, nelle ultime tre stagioni al Dentil Praia Clube: secondo Melhor do Volei, la regista sarebbe stata ingaggiata dalla squadra rumena del CS Medgidia. Per lei, a 31 anni, si tratterebbe della prima esperienza all’estero: in carriera ha sempre giocato in Brasile, partendo dall’Osasco (in cui è cresciuta) per arrivare, tra le altre, a Pinheiros e Brasilia.
Il Medgidia non ha confermato ufficialmente la trattativa, ma ha annunciato proprio oggi un’altra giocatrice: Mihaela Jeremic, libero ex CSM Targoviste che tornerà all’attività dopo un anno di stop.
Il numero 2 al mondo torna in semifinale a Cincinnati due anni dopo l'ultima volta. Decisiva la vittoria, al termine…
Con la vittoria contro Felix Auger-Aliassime ai quarti di finale di Cincinnati, Sinner è salito a quota 25 vittorie consecutive…
Marc Marquez davanti a tutti nelle libere del venerdì del Gran Premio d'Austria per la classe MotoGp. Il leader del…
Ancora una vittoria per la Nazionale Under 21 femminile impegnata nei Campionati del Mondo di Surabaya (Indonesia). Le ragazze del tecnico Gaetano…
Sì, avete letto bene. A confermalo è proprio lo stesso Atmane: "Non ho sponsor, oltre a quello delle racchette –…
Sarà il match Belliero Picinin/Mancinelli – Balducci/Rottoli ad aprire la XXVI edizione del King&Queen beach volley tour alla Iplex Arena,…