La Bcc Castellana vuole confermare Mastrangelo sulla panchina pugliese

Foto: sportmentalcoach.it

Di

È stato il condottiero della BCC per questa stagione. Stagione che, seppur non terminata, ha visto i pugliese tra le prime della classe fin dall’inizio e terzi alla “sospensione”.

II coach di Gioia del Colle avrebbe tante richieste ma per la società è una priorità.

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport Puglia, si ripartirà da Vinella, Carpinelli e De Mori. Patron, presidente e direttore sportivo resteranno al comando con l’obiettivo di non farsi togliere lo scettro di principale protagonista nel panorama pugliese.

Per quanto riguarda il mercato non ci sono ancora accordi con tecnico e giocatori. De Mori attende di conoscere il budget a disposizione per cominciare dalle conferme, con nulla che è dato per scontato. Mastrangelo ha fatto bene e piace molto alla società. Castellana Grotte ha sempre lui in cima alla lista dei candidati per la panchina nella prossima stagione. A prescindere da lui dovrebbero restare Barbone e Calisi, assistenti fidati anche nelle passate gestioni.

Per quanto riguarda il parco giocatori si andrà a delineare una strategia quando saranno chiari i “prezzi” dei big. Vedovotto, Morelli e De Togni sono tre giocatori di alto profilo con cui la società si fermerà a parlare, in attesa anche di capire cosa ne sarà dei brasiliani e di Djalma Moreira vista l’emergenza Covid-19 che impazza nel paese sudamericano. Fabroni è ancora un grosso punto interrogativo (la società vorrebbe provare a portare in Puglia un profilo più giovane ma già in grado di reggere il ruolo di titolare nella cadetteria) mentre i tre “meridionali” De Pandis e Presta appaiono i più vicini alla riconferma.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Tennis

Sinner Musetti agli Us Open, coach Simone Tartarini: “Derby storico”

Si va esaurendo il countdown verso il derby dei quarti di finale tra Sinner e Musetti. "L'emozione c'è, ma Lorenzo…

3 Settembre 2025
  • Bike

Vuelta, l’11^ tappa in diretta live

Vuelta: a Philipsen l'8^ tappa. Viviani declassato Ciclismo Jasper Philipsen vince l'ottava tappa della Vuelta in volata davanti a Elia…

3 Settembre 2025
  • Volley

Coach Moretti soddisfatto dopo le prime settimane di preparazione

È iniziato con il piede giusto il cammino precampionato dell’Alva Inox 2 Emme Service Porto Viro. Dopo le prime settimane…

3 Settembre 2025
  • Volley

IL VOLLEY GRANATA NON SI SPEGNE è la campagna abbonamenti della Conad

Prende ufficialmente il via la campagna abbonamenti “Il volley granata non si spegne”, che permetterà a tutti i tifosi di vivere…

3 Settembre 2025
  • Volley

In Foresteria sette ragazzi provenienti da tutta Italia.

Piacenza, 3 settembre 2025 – Ha preso il via la preparazione delle squadre giovanili di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…

3 Settembre 2025
  • Basket

Eurobasket, primo posto nel girone e una medaglia: ora l’Italia sogna in grande

Non svegliateci. Già, perché nell’estate azzurra del basket c’è qualcosa di speciale, ormai è chiaro. Si è visto con i…

3 Settembre 2025