Di
È stato il condottiero della BCC per questa stagione. Stagione che, seppur non terminata, ha visto i pugliese tra le prime della classe fin dall’inizio e terzi alla “sospensione”.
II coach di Gioia del Colle avrebbe tante richieste ma per la società è una priorità.
Come riportato oggi dal Corriere dello Sport Puglia, si ripartirà da Vinella, Carpinelli e De Mori. Patron, presidente e direttore sportivo resteranno al comando con l’obiettivo di non farsi togliere lo scettro di principale protagonista nel panorama pugliese.
Per quanto riguarda il mercato non ci sono ancora accordi con tecnico e giocatori. De Mori attende di conoscere il budget a disposizione per cominciare dalle conferme, con nulla che è dato per scontato. Mastrangelo ha fatto bene e piace molto alla società. Castellana Grotte ha sempre lui in cima alla lista dei candidati per la panchina nella prossima stagione. A prescindere da lui dovrebbero restare Barbone e Calisi, assistenti fidati anche nelle passate gestioni.
Per quanto riguarda il parco giocatori si andrà a delineare una strategia quando saranno chiari i “prezzi” dei big. Vedovotto, Morelli e De Togni sono tre giocatori di alto profilo con cui la società si fermerà a parlare, in attesa anche di capire cosa ne sarà dei brasiliani e di Djalma Moreira vista l’emergenza Covid-19 che impazza nel paese sudamericano. Fabroni è ancora un grosso punto interrogativo (la società vorrebbe provare a portare in Puglia un profilo più giovane ma già in grado di reggere il ruolo di titolare nella cadetteria) mentre i tre “meridionali” De Pandis e Presta appaiono i più vicini alla riconferma.
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…