La Bcc Castellana vuole confermare Mastrangelo sulla panchina pugliese

Foto: sportmentalcoach.it

Di

È stato il condottiero della BCC per questa stagione. Stagione che, seppur non terminata, ha visto i pugliese tra le prime della classe fin dall’inizio e terzi alla “sospensione”.

II coach di Gioia del Colle avrebbe tante richieste ma per la società è una priorità.

Come riportato oggi dal Corriere dello Sport Puglia, si ripartirà da Vinella, Carpinelli e De Mori. Patron, presidente e direttore sportivo resteranno al comando con l’obiettivo di non farsi togliere lo scettro di principale protagonista nel panorama pugliese.

Per quanto riguarda il mercato non ci sono ancora accordi con tecnico e giocatori. De Mori attende di conoscere il budget a disposizione per cominciare dalle conferme, con nulla che è dato per scontato. Mastrangelo ha fatto bene e piace molto alla società. Castellana Grotte ha sempre lui in cima alla lista dei candidati per la panchina nella prossima stagione. A prescindere da lui dovrebbero restare Barbone e Calisi, assistenti fidati anche nelle passate gestioni.

Per quanto riguarda il parco giocatori si andrà a delineare una strategia quando saranno chiari i “prezzi” dei big. Vedovotto, Morelli e De Togni sono tre giocatori di alto profilo con cui la società si fermerà a parlare, in attesa anche di capire cosa ne sarà dei brasiliani e di Djalma Moreira vista l’emergenza Covid-19 che impazza nel paese sudamericano. Fabroni è ancora un grosso punto interrogativo (la società vorrebbe provare a portare in Puglia un profilo più giovane ma già in grado di reggere il ruolo di titolare nella cadetteria) mentre i tre “meridionali” De Pandis e Presta appaiono i più vicini alla riconferma.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Nasce Volley Borgo Altotevere: la collaborazione, per le giovanili, tra Altotevere e Borgo Sansepolcro

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando vita ad un progetto…

5 Agosto 2025
  • Volley

Reggio Calabria, il dirigente Finizzi: “Mi sbilancio: vedo una promozione in Serie A2”

La Domotek Volley Reggio Calabria si prepara alla nuova stagione con rinnovate ambizioni e una squadra che punta a lasciare…

5 Agosto 2025
  • Volley

Spazio ai giovani con il progetto Volley Borgo Altotevere

A distanza di un anno dall’accordo tecnico, ErmGroup Volley Altotevere e New Volley Borgo Sansepolcro consolidano il loro rapporto dando…

5 Agosto 2025
  • Volley

EnergyTime Spike Devils, atto quarto per Rescignano

Nel roster a disposizione del tecnico Bua è l’elemento che rappresenta la linea di continuità nel percorso portato avanti dal…

5 Agosto 2025
  • Basket

Brunamonti ricorda Bonamico: “Uno avanti nel tempo”

Ha la voce rotta dalla commozione Roberto Brunamonti quando gli chiediamo di ricordare Marco Bonamico, scomparso ieri a 68 anni. «Però…

5 Agosto 2025
  • Tennis

Atp Toronto, i risultati di oggi: Zverev e Khachanov in semifinale

Sascha Zverev torna in semifinale in Canada dopo otto anni. Il tedesco, numero 1 del seeding, batte in rimonta il…

5 Agosto 2025