Di
Si chiama Lucija Mlinar il nuovo obiettivo della Bartoccini Fortinfissi Perugia. Secondo la squadra perugina, dopo essersi assicurata due novità di rilievo come Isabella Di Iulio e Serena Ortolani, guarda al mercato straniero e sta seguendo molto da vicino la schiacciatrice croata del Dresdner SC, che proprio ieri ha compiuto 25 anni.
Mlinar, cresciuta nell’HAOK Mladost Zagreb, ha già giocato in Belgio nel Charleroi e in Ungheria nel Bekescsabai prima di approdare, lo scorso anno, nella Bundesliga tedesca. Da tempo nel giro della nazionale croata, ha disputato da titolare gli Europei 2019.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…