La Bartoccini Perugia punta sulla croata Lucija Mlinar?

Foto DG Fotografie/Dresdner SC

Di

Si chiama Lucija Mlinar il nuovo obiettivo della Bartoccini Fortinfissi Perugia. Secondo la squadra perugina, dopo essersi assicurata due novità di rilievo come Isabella Di Iulio e Serena Ortolani, guarda al mercato straniero e sta seguendo molto da vicino la schiacciatrice croata del Dresdner SC, che proprio ieri ha compiuto 25 anni.

Mlinar, cresciuta nell’HAOK Mladost Zagreb, ha già giocato in Belgio nel Charleroi e in Ungheria nel Bekescsabai prima di approdare, lo scorso anno, nella Bundesliga tedesca. Da tempo nel giro della nazionale croata, ha disputato da titolare gli Europei 2019.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Rinascita Lagonegro, il punto dopo sei settimane di preparazione

MARSICOVETERE (Potenza) – La Rinascita Volley Lagonegro prosegue il proprio cammino di avvicinamento al campionato di serie A2 Credem Banca…

3 Ottobre 2025
  • Tennis

Sinner-Altmaier all’Atp Shanghai, dove vedere in tv e streaming

Il numero 2 al mondo debutta al Masters 1000 di Shanghai al secondo turno contro il tedesco Altmaier. Il match,…

3 Ottobre 2025
  • Motori

Hamilton in Ferrari si rivede Mondiale!

Profilo basso. È così che si presenta la Ferrari a Singapore. La tappa nella città-stato rappresenta un crocevia importante per…

3 Ottobre 2025
  • Volley

Modena Volley, Giraudo: “Pronto a dare il massimo in gialloblù”

Arrivato a Modena alla fine della scorsa settimana e ospite questa mattina in Piazza Grande presso Custode che gestirà l’accoglienza…

2 Ottobre 2025
  • Tennis

Atp Shanghai, il programma di venerdì: partite e orari

Inizia il secondo turno al Masters 1000 di Shanghai, in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In attesa di vedere…

2 Ottobre 2025
  • Volley

Penultimo allenamento congiunto: 2-2 nella terza sfida con Kerakoll

Altro risultato in equilibrio per la formazione di Bicego contro Volley Sassuolo. Ultimo appuntamento prima dell’inizio della stagione al PalaBigi…

2 Ottobre 2025