Di
La Banca Valsabbina Millenium ha disposto lo stop per gli allenamenti tecnici e parte di quelli di atletici fino a questa domenica compresa. Ulteriori misure potrebbero essere prese in seguito, nel caso il direttivo lo ritenesse necessario, specialmente a fronte di mancate indicazioni chiare, univoche e a tutela di staff e atlete, da parte degli organi competenti.
– commenta il direttore Emanuele Catania –
– puntualizza Catania, mentre diverse società di A1 hanno già sospeso gli allenamenti – Poi conclude La Lega maschile ha fortemente consigliato di sospendere gli allenamenti fino al 25 marzo.
Intanto sul fronte di Lega, i Club hanno tenuto una riunione da remoto con il Presidente Mauro Fabris, dove hanno esaminato i possibili scenari per la ripresa dell’attività sportiva, in ragione del blocco delle competizioni nazionali fino al 3 aprile, così come stabilito dal Governo, alla luce della pandemia COVID-19. Le squadre di Casalmaggiore e Caserta sono state poste in quarantena, la prima volontariamente per un caso di febbre molto alta, la seconda come ha disposto l’autorità regionale (per 15 giorni) al rientro dalla gara, poi non disputatasi, a Bergamo. E’ stata espressa soddisfazione per la presa d’atto da parte della CEV delle richieste pervenute dai Club italiani, supportati da Lega e FIPAV, di rinviare tutte le gare di Coppe Europee in cui sono coinvolte. I Club hanno infine concordato di ripetere la riunione in conference call, nel corso della prossima settimana.
(Fonte: comunicato stampa)
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…
In campo per rialzare la testa. E’ la Smartsystem Essence Hotels Fano l’ostacolo chedovrà superare la OmiFer Palmi nella gara…