Di
La 3M Perugia completa il roster a disposizione di coach Gobbini per il prossimo campionato di Serie B1 femminile con tre innesti di qualità. Tra loro due campionesse del Beach Volley italiano, Gaia Traballi (che aveva già da tempo annunciato il suo addio alla sabbia) e Agata Zuccarelli, già compagne con il top della nazionale, oltre a Ylenia Vanni.
– dichiarano il presidente Mastroforti e il ds Salibra – ”.
La prima ad approdare in Umbria è stata Gaia Traballi, classe 1997: ““.
Con Traballi arriva a Perugia anche Agata Zuccarelli, altra giocatrice di livello di Beach Volley pronta di nuovo a mettersi in gioco con la pallavolo tradizionale: ““.
Ylenia Vanni, invece, rappresenta una certezza in termini di esperienza e qualità. Centrale, classe 1984, Vanni ha alle spalle una lunga carriera nei campionati nazionali italiani, con presenze significative anche nella massima serie (a Vicenza in A1). Abruzzese di Pescara, Vanni ha iniziato la sua avventura nella pallavolo proprio in Umbria, con la maglia del Trevi Volley. “ – ammette Vanni – “.
TERNI VOLLEY ACADEMY 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (23/25, 29/27, 18/25, 17/25) TERNI: Biasotto 3, Catinelli 3, Caporossi 13,…
Seconda vittoria casalinga consecutiva per la Conad Reggio Emilia, che supera Cagliari per 3-1. Primo set equilibrato nelle fasi iniziali,…
3ª Giornata And. (02/11/2025) – Regular Season Serie A3 Credem Banca Girone Bianco, Stagione 2025 RISULTATI Conad Reggio Emilia-CUS Cagliari…
La Futura Volley Giovani torna a mani vuote dalla trasferta in terra friulana, dove incassa una sconfitta per 3-0 ad…
La Cedacri GiocoParmaVCCesena, tra le mura amiche del PalaPonti, batte con il punteggio di 3-0 (25-23, 25-22, 25-19) la Dream Volley Pisa e conquista la sua…
Esordio in casa amaro per la Terni Volley Academy che, al debutto davanti al proprio pubblico non riesce a ripetere…