Di
Marco Gobbini resta alla guida della 3M Perugia. Il tecnico toscano e la società biancorossa presieduta da Renzo Mastroforti hanno trovato l’intesa per la prosecuzione del rapporto. Una scelta nel segno della continuità tecnica, dopo lo stop causa Coronavirus e la voglia di ben figurare ancora una volta nel campionato di serie B1.
“ – dichiara lo stesso Gobbini – .
Il Ds Mario Salibra è al lavoro per completare il roster, dopo le perdite di Joelle M’Bra, finita a Cutrofiano in A2 e Francesca Borelli che ha scelto Agrigento. Non ci sarà nemmeno Elisa Mezzasoma, che per la prossima stagione darà priorità all’attività lavorativa rispetto a quella sportiva. Ad oggi sono cinque le atlete confermate: le palleggiatrici Miriana Manig e Flavia Volpi, i liberi Beatrice Rota e Michela Mastroforti e la centrale Marta Pero.
“ – conclude Gobbini –
Due pareggi e due successi nei quattro test di verifica in vista del campionato, che scatta domenica 19 ottobre La…
Si avvicina l’inizio della regular season. La Personal Time sta lavorando in vista dell’esordio casalingo con Trebaseleghe, sarà una prima…
L’ultimo allenamento congiunto pre-campionato della Campi Reali Cantù si è concluso poco fa al PalaFrancescucci di Casnate con Bernate. E…
GROTTAZZOLINA – Assaggio di campionato in terra jesina. Sabato 11 ottobre, alle 17,30, scatta la terza edizione della Jesi Volley…
La Rinascita Volley Lagonegro è pronta per affrontare l’ultimo allenamento congiunto prima dell’esordio ufficiale in Serie A2 Credem Banca a Prata di Pordenone. Domani, sabato…
Altra giornata di grande tennis in Cina, da vivere tutta in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. In chiave Italia i…