Di
Primo colpo di mercato in Polonia in vista della prossima stagione: secondo numerose fonti il centrale Jakub Kochanowski, una delle grandi promesse della nazionale di Heynen, sarebbe pronto a lasciare lo Skra Belchatow e trasferirsi allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Il popolare “Kuba”, classe 1997, dovrebbe prendere il posto di Lukasz Wisniewski, destinato invece allo Jastrzebski Wegiel.
Altra squadra attivissima sul mercato è l’Asseco Resovia, che punta a una vera e propria rivoluzione: al centro sono in arrivo l’estone Timo Tammemaa dal Tours e Piotr Hain dallo Jastrzebski, mentre è in partenza Bartlomiej Lemanski, che ha offerte da Varsavia ma anche da Olsztyn e Zawiercie. Gli obiettivi più interessanti dell’Asseco riguardano però il campionato italiano: la squadra polacca sarebbe infatti sulle tracce di Klemen Cebulj, schiacciatore dell’Itas Trentino, e Robert Taht della Sir Safety Conad Perugia.
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…
L’Italia vola in finale: continua a brillare la Nazionale Under 21 femminile ai Campionati del Mondo di Surabaya, in Indonesia.…
Caccia alla pole position sull'asfalto del Red Bull Ring a Spielberg, in Austria, dove oggi (16 agosto) Marc Marquez e…
Finisce alla fase a gironi la corsa della coppia azzurra formata da Valentina Gottardi e Reka Orsi Toth nel torneo Elite16 in corso di…
SPIELBERG (AUSTRIA) - Archiviata la pausa estiva, i campioni della MotoGp tornano a correre in Austria per dare spettacolo sull'asfalto del…
Miglior centrale agli Europei Under 20 del 2022 La Sviluppo Sud Catania è lieta di annunciare l’ingaggio di Nicolò Volpe,…