Di
Primo colpo di mercato in Polonia in vista della prossima stagione: secondo numerose fonti il centrale Jakub Kochanowski, una delle grandi promesse della nazionale di Heynen, sarebbe pronto a lasciare lo Skra Belchatow e trasferirsi allo Zaksa Kedzierzyn-Kozle. Il popolare “Kuba”, classe 1997, dovrebbe prendere il posto di Lukasz Wisniewski, destinato invece allo Jastrzebski Wegiel.
Altra squadra attivissima sul mercato è l’Asseco Resovia, che punta a una vera e propria rivoluzione: al centro sono in arrivo l’estone Timo Tammemaa dal Tours e Piotr Hain dallo Jastrzebski, mentre è in partenza Bartlomiej Lemanski, che ha offerte da Varsavia ma anche da Olsztyn e Zawiercie. Gli obiettivi più interessanti dell’Asseco riguardano però il campionato italiano: la squadra polacca sarebbe infatti sulle tracce di Klemen Cebulj, schiacciatore dell’Itas Trentino, e Robert Taht della Sir Safety Conad Perugia.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…