Kioene Padova, “Partner in campo”: la Società fa squadra con le aziende

Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di

Con oltre 100 aziende partner, la Kioene Padova sta affrontando questo periodo di emergenza dovuto all’epidemia da Covid-19 “ribaltando i ruoli”. Se fino a qualche mese fa i protagonisti dei canali social bianconeri erano soprattutto i giocatori e i loro gesti atletici, ora sono i partner ad essere scesi in campo. E’ proprio con l’hashtag #partnerincampo che la Società bianconera sta dando spazio a tutte le iniziative che vedono moltissime aziende impegnate nel fronteggiare l’emergenza, promuovendo anche una “fase 2” per aiutarle nella ripartenza.

LE INIZIATIVE. Se alcuni soci si sono messi in gioco come volontari, un’azienda di abbigliamento partner ha iniziato a produrre mascherine con consegna a domicilio e altre hanno iniziato a fornire dispositivi di protezione. Ma non finisce qui, perché più di qualche azienda di alimentari (o locali) hanno aderito all’iniziativa #PadovaNonsiFerma per donare pasti in una staffetta benefica agli operatori degli ospedali Covid della Regione, con oltre 4000 i pasti già consegnati. Alcuni bar e ristoranti hanno cominciato un importante servizio di consegna a domicilio e un’agenzia immobiliare ha messo a disposizione a prezzi speciali una parte degli appartamenti da loro gestiti a favore del personale medico che, per fronteggiare l’emergenza, ha avuto necessità di spostarsi temporaneamente a Padova o – per tutelare i propri famigliari – ha voluto spostarsi dal suo domicilio. Infine un’altra azienda ha messo a disposizione un efficace ed efficiente sistema di telecamere per la rilevazione della lettura della temperatura corporea.

“LA NOSTRA FASE 2 PER I PARTNER”. « – dice Marco Gianesello, responsabile marketing della Kioene Padova – .

Articoli recenti

  • Volley

Polimeni:Napoli?tosta, ma pubblico di Reggio è la marcia in più

Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…

28 Novembre 2025
  • Volley

Campagna Abbonamenti chiusa a quota 2.116!

Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…

28 Novembre 2025
  • Volley

Nella tana dei tucani, Macerata in cerca del blitz a Brescia

È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…

28 Novembre 2025
  • Volley

Conad-Mantova: sfida di alta quota alla settima giornata

La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…

28 Novembre 2025
  • Volley

Tiozzo in vista della trasferta a Porto Viro: “Partita speciale”

La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…

28 Novembre 2025
  • Volley

Gianluca Galassi: “Con Monza partita da prendere con le molle”.

Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…

28 Novembre 2025