Kioene Padova, “Partner in campo”: la Società fa squadra con le aziende

Foto Ufficio Stampa Kioene Padova

Di

Con oltre 100 aziende partner, la Kioene Padova sta affrontando questo periodo di emergenza dovuto all’epidemia da Covid-19 “ribaltando i ruoli”. Se fino a qualche mese fa i protagonisti dei canali social bianconeri erano soprattutto i giocatori e i loro gesti atletici, ora sono i partner ad essere scesi in campo. E’ proprio con l’hashtag #partnerincampo che la Società bianconera sta dando spazio a tutte le iniziative che vedono moltissime aziende impegnate nel fronteggiare l’emergenza, promuovendo anche una “fase 2” per aiutarle nella ripartenza.

LE INIZIATIVE. Se alcuni soci si sono messi in gioco come volontari, un’azienda di abbigliamento partner ha iniziato a produrre mascherine con consegna a domicilio e altre hanno iniziato a fornire dispositivi di protezione. Ma non finisce qui, perché più di qualche azienda di alimentari (o locali) hanno aderito all’iniziativa #PadovaNonsiFerma per donare pasti in una staffetta benefica agli operatori degli ospedali Covid della Regione, con oltre 4000 i pasti già consegnati. Alcuni bar e ristoranti hanno cominciato un importante servizio di consegna a domicilio e un’agenzia immobiliare ha messo a disposizione a prezzi speciali una parte degli appartamenti da loro gestiti a favore del personale medico che, per fronteggiare l’emergenza, ha avuto necessità di spostarsi temporaneamente a Padova o – per tutelare i propri famigliari – ha voluto spostarsi dal suo domicilio. Infine un’altra azienda ha messo a disposizione un efficace ed efficiente sistema di telecamere per la rilevazione della lettura della temperatura corporea.

“LA NOSTRA FASE 2 PER I PARTNER”. « – dice Marco Gianesello, responsabile marketing della Kioene Padova – .


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/

Articoli recenti

  • Volley

Allianz Milano: secondo allenamento congiunto contro Acqui Terme

Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…

15 Settembre 2025
  • Tennis

Errani-Paolini qualificate alle Wta Finals 2025 nel doppio

La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…

15 Settembre 2025
  • Volley

Federico Roberti, estate con il beach. Ora testa al campionato

Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…

15 Settembre 2025
  • Bike

Pogacar lascia la vittoria del GP Montreal al compagno McNulty della Uae-XRG

Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…

15 Settembre 2025
  • Volley

Campionati del Mondo, domani alle 15.30 l’Italia affronta il Belgio

Men’s World Championship 2025Italia alla vigilia della seconda sfida mondiale: alle 15.30 di domani il match contro il Belgio, diretta…

15 Settembre 2025
  • Volley

ErmGroup Altotevere ancora protagonista a Città di Castello

Nuova passerella in terra tifernate per la ErmGroup Volley Altotevere, peraltro vicina logisticamente a quella del sabato precedente con il…

15 Settembre 2025