Di
Yuki Ishikawa è uno dei giocatori simbolo della pallavolo per le Olimpiadi di Tokyo, quelle Olimpiadi che ora sono state rimandate al 2021 a causa dell’emergenza Covid-19, l’ormai noto coronavirus. La sua stagione sportiva – così come quella di tutti i suoi compagni di squadra – si è “congelata” oltre un mese fa, ossia in occasione dell’ultima partita disputata dalla Kioene Padova il 21 febbraio a Vibo Valentia. Con la maglia bianconera lo schiacciatore ha collezionato 252 punti tra campionato di Superlega e Coppa Italia, ma ad oggi parlare di statistiche sportive sembra quasi fuori luogo. Raggiunto telefonicamente, racconta così questo periodo che rimarrà nella memoria di tutti.
Come stai vivendo questi giorni?
Cosa fai nel tempo libero?
Hanno deciso di rimandare le olimpiadi di Tokyo di 1 anno. Secondo te è stata la scelta giusta?
Come sta affrontando il Giappone il problema del coronavirus?
Ti senti per telefono con i tuoi compagni di squadra della Kioene?
Cosa vuoi dire ai tifosi della Kioene e ai tanti tifosi del Giappone che ti seguono sui social network?
Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…
La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze dall’ultima gara interna della stagione e…
Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…
La FGL-Zuma Castelfranco Pisa conquista una vittoria preziosa nella Pool Salvezza di Serie A2 Tigotà, imponendosi per 2-3 in trasferta contro la Resinglass Olbia dopo una battaglia…
L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto finale in classifica dell’Itas…
Trento, 22 febbraio 2025 L’ultimo impegno casalingo di regular season 2024/25 SuperLega Credem Banca alimenta le speranze di primo posto…