Di
«. Kevin Tillie è uno dei migliori schiacciatori-ricevitori del panorama continentale e arriva dal campionato polacco, in cui ha vestito la maglia del Projekt Warszawa, ed è già molto focalizzato sulla Superlega Credem Banca un campionato che conosce molto bene.
«. In carriera, con i club, Kévin Tillie ha vinto due campionati polacchi, una coppa di Polonia e due campionati statunitensi mentre con la maglia della Nazionale francese ha centrato la medaglia d’oro al Campionato Europeo di Bulgaria e Italia 2015, oltre a un oro e un bronzo nella World League e l’argento nella VNL 2018.
«».
Poi lo schiacciatore francese sposta l’attenzione sulla Nazionale. « – conclude Kevin Tillie – .
L’articolo Kevin Tillie scalpita per la Top Volley: “Dobbiamo giocare al massimo” proviene da Volley News.
E' morto all'ospedale Parini di Aosta il ciclista imperiese Samuele Privitera, di 19 anni, caduto a Pontey mentre partecipava alla…
Spazio agli scalatori, ai big, a chi vuole vincere il Tour de France 2025. Dopo un inizio di Grande Boucle…
Con la conclusione del volley mercato si è definito il quadro complessivo dei giocatori degli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Saranno…
L'Italvolley si è imposta sulla Serbia, vincendo 3-0 (25-15, 25-14, 25-16) nel primo match della week 3 di Nations League disputato…
Serie A2 e A3 Credem BancaTutti i roster dei club di Serie A2 e Serie A3. Domani si chiude il…
Verona Volley ha annunciato l’inserimento all’interno del roster di Uros Planinsic, che va così ad affiancare Micah Christenson in cabina…