Di
Rinforzo di lusso in arrivo per il Berlin Recycling Volleys: la squadra tedesca si prepara ad accogliere il nazionale francese Kévin Le Roux. Il 31enne centrale, rimasto senza squadra dopo la mancata esperienza nello scorso campionato cinese, si era allenato per qualche giorno con la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che però non aveva concluso il tesseramento. Prima di annunciare ufficialmente l’ingaggio, tuttavia, il BR Volleys attende l’esito delle visite mediche, che dovrebbero svolgersi all’inizio della prossima settimana.
Il direttore generale Kaweh Niroomand, in ogni caso, è più che possibilista: ““. La concorrenza per il francese, in effetti, non mancherà: la squadra della capitale tedesca può contare sui brasiliani Eder Carbonera e Renan Michelucci e sul nazionale Anton Brehme.
Incontro da non sottovalutare per la Eurotek UYBA Busto Arsizio domenica al palazzetto dello sport di Cuneo: le farfalle di…
A meno di un mese di distanza, il Belluno Volley torna in Sardegna per la seconda e ultima trasferta stagionale…
Alla ricerca del primo “sacco” lontano dal PalaSanGiorgio. Dopo aver ritrovato il successo sabato 16 novembre contro i Diavoli Rosa…
Domenica pomeriggio la Wash4green Pinerolo ritorna sul campo casalingo per affrontare Bergamo. Una sfida importante per entrambe le formazioni, separate…
Capita ad entrambi, da ormai due anni, che quando chiudiamo la conversazione, poi finiamo col pensare dove fossero le domande…
Sabato alle ore 20:30 il Cisterna Volley sarà protagonista al PalaSavelli, dove sfiderà una determinata Yuasa Battery Grottazzolina, desiderosa di riscattarsi…