Di
Rinforzo di lusso in arrivo per il Berlin Recycling Volleys: la squadra tedesca si prepara ad accogliere il nazionale francese Kévin Le Roux. Il 31enne centrale, rimasto senza squadra dopo la mancata esperienza nello scorso campionato cinese, si era allenato per qualche giorno con la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che però non aveva concluso il tesseramento. Prima di annunciare ufficialmente l’ingaggio, tuttavia, il BR Volleys attende l’esito delle visite mediche, che dovrebbero svolgersi all’inizio della prossima settimana.
Il direttore generale Kaweh Niroomand, in ogni caso, è più che possibilista: ““. La concorrenza per il francese, in effetti, non mancherà: la squadra della capitale tedesca può contare sui brasiliani Eder Carbonera e Renan Michelucci e sul nazionale Anton Brehme.
Perugia, 27 Aprile 2025 Domenica al lavoro, con focus su battuta e ricezione, per i Block Devils che si stanno…
THE BEGIN VOLLEY ANCONA 1 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 3 (25/19, 26/28, 15/25, 25/27) ANCONA: Andriola 8, Larizza 3, Ferrini…
MILANO – Il Cisterna Volley saluta i Playoff per il quinto posto cedendo all’Allianz Milano in tre set, al termine di…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 Allianz Milano –…
5ª Giornata 5° Posto Gir (27/04/2025) – Play Off 5° Posto Credem Banca – Girone, Stagione 2024 RISULTATI Allianz Milano-Cisterna…
La Bcc Tecbus Castellana Grotte batte la Gaia Energy Napoli al tie break nella settima giornata dei Play Out del…