Di
Rinforzo di lusso in arrivo per il Berlin Recycling Volleys: la squadra tedesca si prepara ad accogliere il nazionale francese Kévin Le Roux. Il 31enne centrale, rimasto senza squadra dopo la mancata esperienza nello scorso campionato cinese, si era allenato per qualche giorno con la Gas Sales Bluenergy Piacenza, che però non aveva concluso il tesseramento. Prima di annunciare ufficialmente l’ingaggio, tuttavia, il BR Volleys attende l’esito delle visite mediche, che dovrebbero svolgersi all’inizio della prossima settimana.
Il direttore generale Kaweh Niroomand, in ogni caso, è più che possibilista: ““. La concorrenza per il francese, in effetti, non mancherà: la squadra della capitale tedesca può contare sui brasiliani Eder Carbonera e Renan Michelucci e sul nazionale Anton Brehme.
Domotek Volley, al via il campionato in trasferta a Galatone. Il mister Antonio Polimeni: “Partiamo con umiltà, ma non vedevamo…
IL GRANDE RITORNO DI IBRAHIM LAWANI ALLA PRISMA LA CASCINA TARANTO VOLLEY A distanza di due anni e mezzo, Ibrahim…
Dal 2028 in Arabia Saudita un decimo Masters 1000 Tennis Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società…
Benavidez: “Dobbiamo fare tesoro degli errori commessi a Pineto e migliorare” L’Emma Villas Codyeco Lupi Siena si prepara alla prossima…
Anche per l’anno scolastico 2025-2026 la Federazione Italiana Pallavolo ha scelto di aderire a “Scuola Attiva”, il progetto promosso da Sport…
Come annunciato dall'Atp e da Surj Sports Investment, una società del fondo PIF, un nuovo torneo Masters 1000 si svolgerà…