La Kemas Lamipel completa il reparto liberi con un nome sinonimo di gioventù. Giovanni Sposato vestirà i colori biancorossi per la prossima stagione. Classe 2002, il baby libero, cresce nella Società Cortona, situata nell’aretino. Viene allenato, dai primi bagher, da Salvatore Rossini, libero che oggi veste la maglia di Trento, ai tempi militava a Cortona. Giovanni è alto 1,78 m e frequenta il Liceo Classico. Nella stagione appena terminata ha affrontato il campionato di Under18 e Junior League a Santa Croce e la Serie C a Cortona. Dopo una serie di prestazioni indiscutibili, Sposato ha convinto la Società biancorossa ad acquisire il suo cartellino.
Raggiunto telefonicamente Sposato dichiara:.
Una stagione intensa attende Sposato che dovrà destreggiarsi in tre campionati: Serie A2, Serie C e Under18.
()
La Sviluppo Sud Catania annuncia un altro ingaggio: quello di Luigi Torosantucci, nuovo rinforzo rossazzurro in vista della stagione 2025/26…
Tutto pronto per l'inizio dello Us Open. A guidare il seeding c'è Jannik Sinner che in quel di Flushing Meadows dovrà…
Il torneo di doppio misto agli US Open inizia nel segno dell'Italia. Il nuovo formato non coglie impreparata la collaudata…
Un paio di giorni di riposo per ritrovare le energie per lo Us Open, l’ultimo slam dell’anno. L’appuntamento più importante…
Sono stati ufficializzati tutti i convocati per la prossima Laver Cup: la competizione tra Europa e Resto del Mondo, giunta…
Con lo Scudetto conquistato lo scorso 7 maggio a risaltare sulle polo di rappresentanza, borse e felpe da allenamento di…