KEMAS LAMIPEL E JOMA ANCORA INSIEME

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Joma Sport e Kemas Lamipel Santa Croce: la storia continua. Dopo l’accordo triennale siglato nella passata stagione,  Joma sarà lo sponsor tecnico ufficiale della prestigiosa società toscana per il secondo anno consecutivo. Joma fornirà non solo le divise gara, ma anche tutto il materiale da allenamento, tempo libero e rappresentanza non solo per la prima squadra, ma anche per staff e settore giovanile. Joma sarà così presente anche nel secondo campionato nazionale maschile, confermando così il suo impegno nella pallavolo di alto livello.

Alberto Lami, Vice Presidente Kemas Lamipel Santa Croce: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo trovato con il nuovo sponsor tecnico Joma. Per noi è un vero e proprio salto di qualità, una partnership fra società vincenti che non si pongono limiti!”

Mirko Annibale, responsabile Italia di Joma: “Siamo molto contenti di continuare questa collaborazione con la Kemas Lamipel Santa Croce, siamo pronti e siamo certi che questa partnership porterà grandi risultati a entrambe!”

Francesco Rossi – Ufficio Stampa

Facebook

Twitter

WhatsApp

Linkedin

Print

Articolo precedentePool Libertas, la preparazione per la stagione 2020-2021 è iniziata

Fonte: http://www.legavolley.it/rss.asp

Articoli recenti

  • Volley

Novara espugna il PalaFacchetti dopo oltre due ore di battaglia con Bergamo

Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Troppa Perugia per la MINT Vero Volley: al Pala Barton finisce 3-1

Sir Susa Vim Perugia – MINT Vero Volley Monza 3-1 (28-26; 23-25; 25-17; 25-16) Sir Susa Vim Perugia: Piccinelli, Zoppellari, Giannelli 3,…

23 Febbraio 2025
  • Volley

I biancorossi tornano alla vittoria con una prova convincente.

Porto San Giorgio 23.02.2025 – Torna alla vittoria Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza contro Grottazzolina, già certa della matematica salvezza.…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Sorrento scrive la storia e vince la sua prima Del Monte Coppa Italia A3

Vive affacciata sul mare, ma scrive la pagina più luminosa della sua storia pallavolistica in montagna: a 800 chilometri da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Brescia non sbaglia: tre punti per la volata finale

Con Macerata la Consoli affronta il match rognoso che si aspettava ed è brava a blindare il risultato pieno, sospinta…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Pinerolo lotta per quattro set, ma è Scandicci ad avere la meglio

Che battaglia a Palazzo Wanny! È uno scontro durissimo quello portato a casa dalla Savino Del Bene Scandicci, capace di…

23 Febbraio 2025