Di
In questa parentesi di volley mercato è la squadra che è stata più “nell’ombra” non dichiarando nessun colpo, se non le conferme dei titolari Asparuhov e del libero Bonami, e delle riserve Aguenier, Zanotti e Donati.
La Blu Volley Verona ora però sembrerebbe annunciare il pezzo di 90 per la prossima stagione.
Come riporta l’Arena, sembrerebbe arrivato, infatti, il momento di una delle conferme più importanti, quella del braccio armato bulgaro “KK”, che sarà il fulcro attorno al quale girerà tutta la squadra.
Lo schiacciatore Matej Kaziyski avrebbe siglato un contratto biennale e a breve arriveranno gli annunci anche di tutti gli altri che sono in stand by: Boyer e Spirito.
Il punto interrogativo è Jaeschke ma c’è chi ha ipotizzato pure un Pippo Lanza e a questo punto tutto è possibile. In ogni modo la squadra inizierebbe ad avere connotati molto interessanti. Mancano ancora i centrali – non si sa ancora cosa farà capitan Birarelli – ma per ora l’unico buco in squadra è in posto tre dopo la partenza di Solè verso Perugia e di Cester andato a Vibo.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…