Di
In questa parentesi di volley mercato è la squadra che è stata più “nell’ombra” non dichiarando nessun colpo, se non le conferme dei titolari Asparuhov e del libero Bonami, e delle riserve Aguenier, Zanotti e Donati.
La Blu Volley Verona ora però sembrerebbe annunciare il pezzo di 90 per la prossima stagione.
Come riporta l’Arena, sembrerebbe arrivato, infatti, il momento di una delle conferme più importanti, quella del braccio armato bulgaro “KK”, che sarà il fulcro attorno al quale girerà tutta la squadra.
Lo schiacciatore Matej Kaziyski avrebbe siglato un contratto biennale e a breve arriveranno gli annunci anche di tutti gli altri che sono in stand by: Boyer e Spirito.
Il punto interrogativo è Jaeschke ma c’è chi ha ipotizzato pure un Pippo Lanza e a questo punto tutto è possibile. In ogni modo la squadra inizierebbe ad avere connotati molto interessanti. Mancano ancora i centrali – non si sa ancora cosa farà capitan Birarelli – ma per ora l’unico buco in squadra è in posto tre dopo la partenza di Solè verso Perugia e di Cester andato a Vibo.
Giulio Ciccone ha vinto per distacco la 44esima edizione della 'Clasica' di San Sebastiàn. Erano diciotto anni che nei Paesi…
Perugia, 02 Agosto 2025 Un dato è già certo: un giocatore della Sir Safety Perugia vincerà la VNL 2025!Saranno due…
16:43 +++ Hamilton eliminato in Q2 +++ Il tempo dell'inglese non è sufficiente: Hamilton viene eliminato in Q2 con il 13° tempo. Eliminati…
Volleyball Nations League 2025Italia per la prima volta in Finale. Domani alle 13.00 la sfida con la Polonia. Diretta su…
A meno di un mese dal via della preparazione precampionato, la Rinascita Volley Lagonegro gode degli ultimi scampoli di vacanze…
Pallacanestro Trieste campione d'Italia Under 18 maschile Nelle Estathé 3×3 Italia Finals che si stanno giocando a Riccione, la squadra…