Di
Potrebbe essere nuovamente nel campionato polacco il futuro di Katarzyna Skorupa, la palleggiatrice che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Saugella Monza. Secondo quanto riferito da Strefa Siatkowki, l’ex regista della nazionale sarebbe stata contattata dall’E.Leclerc Radomka Radom, che nel ruolo ha già messo sotto contratto Justyna Lukasik e Samantha Seliger-Swenson. Proprio le difficoltà da parte della statunitense nell’ottenimento del visto per raggiungere la Polonia avrebbero spaventato il club, che sarebbe corso ai ripari facendo un’offerta a Skorupa.
La squadra allenata da Riccardo Marchesi ha annunciato una conferenza stampa per oggi, ma non è chiaro se l’arrivo di Skorupa potrà essere annunciato. Per lei si tratterebbe di un ritorno nel campionato di casa dopo ben 10 anni: l’ultima esperienza risale al 2010-2011 con il Bielsko-Biala.
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Valsa Group Modena – Gioiella Prisma Taranto 3-1…
SuperLega Credem BancaAlessandro Michieletto premiato Credem Banca MVP del mese di gennaio Poco prima dell’inizio della gara tra Itas Trentino…
Un’altra vittoria. Sempre da numero uno assoluto. Tadej Pogacar ha vinto la settima edizione dell’UAE Tour davanti all’azzurro Giulio Ciccone…
Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…
L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…
CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…