Di
Potrebbe essere nuovamente nel campionato polacco il futuro di Katarzyna Skorupa, la palleggiatrice che nell’ultima stagione ha vestito la maglia della Saugella Monza. Secondo quanto riferito da Strefa Siatkowki, l’ex regista della nazionale sarebbe stata contattata dall’E.Leclerc Radomka Radom, che nel ruolo ha già messo sotto contratto Justyna Lukasik e Samantha Seliger-Swenson. Proprio le difficoltà da parte della statunitense nell’ottenimento del visto per raggiungere la Polonia avrebbero spaventato il club, che sarebbe corso ai ripari facendo un’offerta a Skorupa.
La squadra allenata da Riccardo Marchesi ha annunciato una conferenza stampa per oggi, ma non è chiaro se l’arrivo di Skorupa potrà essere annunciato. Per lei si tratterebbe di un ritorno nel campionato di casa dopo ben 10 anni: l’ultima esperienza risale al 2010-2011 con il Bielsko-Biala.
L'ex campione del Napoli all’Unipol Arena di Milano per il match di Eurolega vinto da Olimpia Milano contro Panathinaikos More
Jannik Sinner chiude un 2025 spettacolare non da n.1 del mondo ma con due Slam, le ATP Finals in bacheca…
Lorenzo Musetti e Lorenzo Sonego inizieranno il loro 2026 all’ATP 250 di Hong Kong, torneo programmato dal 5 all’11 gennaio…
Il circuito ATP sta vivendo un periodo in cui le gerarchie sembrano molto definite. Jannik Sinner e Carlos Alcaraz continuano…
Continua il momento nero della squadra di Los Angeles. New Orleans torna a sorridere More
Quando lo status quo non è soddisfacente, è necessaria una svolta ma… è altrettanto necessario capire dove si vuole andare…